Nel capitolo precedente
Pronunciò solo quella parola per poi sferrare un attacco Ali del Fato su di me e White, mi girai verso la mia fidanzata e la presi per mano...per poi essere tramutati nella stessa pietra.
-----
Narratore narra:
Yveltal: "finalmente la distruzione è nelle mie mani, tutto il mondo sarà mio"
Il leggendario a forma di Y non si accorse che qualche secondo prima arrivò Arceus , il re dei Pokemon.
Arceus: "Yveltal tu sei voluto diventare il Pokemon più forte dell'universo...ma adesso ciò che ti spetta è la fine"
Il leggendario notò subito tra le statue la figura di una ragazza diversa dalle altre, Alessia.
Arceus: "quella ragazza ha qualcosa di...diverso"
Il creatore dei Pokemon risvegliò la ragazza bassina che aprì gli occhi lentamente e si agitò vedendo tutti i suoi amici morti.
Arceus: "non ti agitare ragazza..."
Il creatore dei Pokemon la tranquillizò, lei fece un sospiro e disse.
Alessia: "Arceus ti ringrazio per avermi salvato"
Arceus: "tu sei diversa dalle altre...hai un dono particolare che mi attira.."
Alessia sorrise nel sentire le parole di Arceus.
Arceus: "ho una domanda da farti..."
La ragazza guardò il creatore con una faccia molto confusa.
Arceus: "qual'è il tuo desiderio più grande?"
La ragazza si girò verso i suoi amici pietrificati e li guardò, successivamente si girò verso Arceus e rispose...
Alessia: "il mio desiderio più grande è che tutti i miei amici possano tornare in vita"
Il creatore dei Pokemon sorrise appena sentì le dolci parole della ragazza, un fascio di luce accecò Alessia e il cielo, che prima era coperto di nubi, adesso si era schiarito e la rabbia di Yveltal si era placata.
Ad uno ad uno gli amici della castana si sollevarono da terra e...ricordato l'accaduto abbracciarono i loro Pokemon.
Punto di vista Manuel.
Io: "non ci credo...io...io sono vivo!"
Abbracciai i miei Pokemon che erano tutti intorno a me felici come una Pasqua.
Fennekin: "non so cosa sia successo ma sono contenta di essere con voi"
Abbracciai Fennekin che scodinzolò e mi leccò il viso.
White: "Manu...noi...noi siamo vivi!"
Abbracciai anche la mia fidanzata e la baciai nel mentre gli altri si abbracciavano tra loro.
Alex: "siamo stati colti alla sprovvista..."
Marine: "non mi aspettavo certo di morire così all'improvviso"
Meringa: "chiunque ci abbia salvato....GRAZIE!"
Tutti: "GRAZIE, CHIUNQUE CI ABBIAMO SALVATO!"
Ale: "Alan amore stai bene vero!?"
Ale si fiondò tra le braccia di Alan e si baciarono nel mente i loro Pokemon li osservavano beatamente.
STAI LEGGENDO
Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia parla di un ragazzo che si è appena trasferito in una nuova regione chiamata "Kalos". Si è trasferito precisamente a Borgo Bozzetto, una piccola città. Dei ragazzi porteranno ai genitori una lettera da parte del Professor Platan, un fa...