Dal capitolo precedente
Espeon per qualche strano motivo la colpì con i suoi attacchi, quell'eevee si arrabbiò e si circondò di una luce azzurra...si sta evolvendo....diventò un Umbreon e cominciò ad attaccare Espeon...ehm...MEGLIO NON INFASTIDIRE UN EEVEE DURANTE LA NOTTE!!!!!!!!!
----------
Io: "s-scusaci non volevamo infastidirti!!"
Umbreon: "adesso ti faccio vedere di cosa sono capace stupida Espeon"
Umbreon colpì ripetutamente Espeon con la mossa: "Nottesferza".
Dal frastuono si erano alzati Serena, Ash e Calem...certo che Ale è un sasso quando dorme..Ash: "che succede?"
Io: "poi ti spiego adesso devo aiutare Espeon, *prendo una Pokeball dalla tasca* vai Eevee scelgo te!"
Il piccolo Eevee shiny usò Palla Ombra per distrarre Umbreon cosicché Espeon lo possa attaccare.
Io: "Espeon usa Psicoshock!"
La mossa colpì in pieno Umbreon che si rialzò velocemente più furioso di prima.
Mentre stava per attaccare una specie di mano meccanica prese Umbreon e Eevee.Io: "che diavolo succede ora?"
Ecco che appare il Team Rocket facendo il solito motto del cavolo e facendo uscire Pumpkaboo e Inkay.
Ash: "Team Rocket ancora voi!"
Jessy: "bambocci vi siete uniti a questo gruppo di mocciosi...meglio così, vi schiacceremo in modo elegante e raffinato, Pumpkaboo usa Neropulsar!"
Dal rumore si svegliò anche Alessia, sembrava uno zombie, prese in mano una Pokeball gridando...
Ale: "COME AVETE OSATO DISTURBARE IL MIO SONNO!?"
Lanciò la Pokeball e uscì Charmeleon che con un colpo annullò l'attacco di Pumpkaboo.
Io: "è il momento giusto! Espeon usa Forza Lunare!"
Ash: "vai Pikachu, ENERGISFERA!"
Serena: "Fennekin usa Lanciafiamme!"
Calem: "Amaura vai con Raggioaurora!"
Ale: "CHARMELEON USA ROGODENTI E DISTRUGGI QUELLA STUPIDA MONGOLFIERA!"
Gli attacchi andarono a segno ma quei furbastri saltarono giù dalla mongolfiera.
James: "Inkay usa Psicoraggio!"
Io: "Espeon schiva e usa Forza Lunare alla massima potenza!!!"
La tecnica colpì quelli del Team Rocket che volarono via urlando: "Vabbe poteva andare peggio...ripartiamo alla velocità della luce!"
Umbreon e Eevee si liberarono dalla presa delle braccia meccaniche e il mio Pokemon venne ad abbracciarmi, tutti iniziarono ad esultare per la vittoria e arrivarono anche Lem e Clem che a loro volta esultarono.
Serena: "bravissimo Manu!"
Diventai improvvisamente rosso e lo notarono tutti, Ale aveva già capito tutto così disse..
Ale: "Manu non fare il timidone! Diventa rosso facilmente il ragazzo ahahah"
Ash: "non devi vergognarti di noi!"
Parlammo per un po'...poco dopo tornammo ognuno nelle proprie tende.
Il mattino seguente
STAI LEGGENDO
Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia parla di un ragazzo che si è appena trasferito in una nuova regione chiamata "Kalos". Si è trasferito precisamente a Borgo Bozzetto, una piccola città. Dei ragazzi porteranno ai genitori una lettera da parte del Professor Platan, un fa...