Capitolo speciale 2: Torneo

268 24 33
                                    

, lo speciale è cambiato lol XD.

Ash: "ragazzi che ne dite di fare un torneo tanto per farci passare il tempo?"

Disse Ash sbucando dietro Lem.

Alan: "beh...non è una cattiva idea, voi che dite?"

Tutti: "va beneeee"

Ale: "ma chi organizzerà il tutto?"

Ale, che prima era accanto a Marine, si spostò e andò verso Alan cercando spiegazioni.

Platan: "me ne occupo io ragazzi!"

Uscì il professore dal centro pokemon, come aveva sentito? -.-

Io: "d'accordo"

Platan: "bene...allora...quanti siamo..."

Marin: "allora...Manu, Ale, Calem, White, Marine, Leila, Alex, Alan, Serena, Ash, Lem, Shana, Tierno e Trovato, sono 14"

Marin si avvicinò al professore insieme al suo Chespin , sicuramente vuole fare il giudice o qualcosa del genere.

Platan: "perfetto , ci saranno 4 turni di lotta, ora scelgo le squadre, aspettatemi qui"

Leila: "che bello fare tornei non ufficiali eh eh eh"

Aspettammo 20 minuti, appena scoccarono le 10:32 il professor Platan uscì dal Centro Pokemon.

Platan: "allora le coppie per il primo turno sono:
Manu vs Tierno
Ale vs Marine
Calem vs Alex
White vs Shana
Leila vs Alan
Serena vs Lem
Ash vs Trovato, siamo tutti d'accordo?"

Tutti: "si!"

La mia era l'ultima lotta per fortuna, io e Fennekin assistemmo a tutte le lotte, passarono al secondo turno: Ale, Alex, White, Alan, Serena e Ash.

Marin: "la lotta sarà 1 vs 1, siate leali"

Io: "d'accordo...vai Jolteon!"

Tierno: "tocca a te Blastoise"

Perfetto...ho il vantaggio di tipo però sicuramente Blastoise può mega evolversi..

Tierno: "Blastoise attacca con Capocciata"

Blastoise andò subito alla carica.

Io: "Jolteon salta e schiva subito dopo usa Raggioscossa"

Tierno: "Blastoise usa Idropompa"

L'attacco di Jolteon venne sorprendentemente bloccato.

Io: "Jolteon prova con Tuono"

Tierno: "Blastoise usa Idropompa dritto sulle sue zampe"

Mentre Jolteon stava per attaccare , scivolò a causa dell'Idropompa sulle zampe sia anteriori che posteriori.

Tierno: "e adesso Blastoise megaevo-"

Non lo feci finire di parlare che subito dissi:

Io: "Jolteon bloccalo , usa Tuono"

Il cielo divenne cupo e pieno di nuvole, una si mise proprio sopra la testa di Blastoise , da lì uscì un Tuono potentissimo che piombò sul pokemon di Tierno provocando un polverone.

Tierno: "BLASTOISE!"

Dopo pochi secondi la nebbia si diradò, il Blastoise di Tierno era a terra K.O. con segni di paralisi.

Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora