Nel capitolo precedente
Presi in braccio il mio Pokemon e dopo aver salutato White e Ale entrai nella mia camera sbadigliando.
Tra una settimana si parte per Gloriopoli!----------
1 settimana dopo
È passata una settimana, Ale, White Marine e Lea si sono allenate tantissimo per il Varietà Pokemon classe professionisti. Io, Calem, Marine Lea che si alternavano tra allenamento ai varietà e lotte pokemon ci siamo allenati per la lotta in palestra a Fractalopoli.
In questo momento siamo a Gemmopoli, siamo arrivati due giorni fa e siamo andati a trovare mio padre e quello di Ale...inutile dire che mio padre ha pensato che Ale e Calem stessero insieme e io e White la stessa cosa..perché sono fissati? -.-Leila: "allora ragazzi andiamo?"
Io: "sono pronto ! White, Ale muovetevi a mettervi le scarpe"
White: "se magari ci dai il tempo"
Sì alzò dalla sedia e mi diede un colpetto con le dita sul mento, quanto mi da fastidio quando lo fa...
Ale: "su su non iniziate a litigare voi due..."
Calem e Marine: "appunto, andiamo"
Presi lo zaino sulle spalle , Fennekin si accucciò tra le mie braccia e partimmo alla volta di Gloriopoli.
PER CHI FACCIO IL TIFO?!...
Ale: "siamo arrivatiiii"
Alzai lo sguardo verso il gigantesco castello a cui eravamo davanti.
Sembrava un castello medievale, grigio con le punte delle torri azzurre, Marine ci indicò il gigantesco castello che segnava l'entrata a quel luogo dove si sarebbe tenuto il Varietà Pokemon finale.??: "Manueeeeel ma chi si rivedeeeee"
Questa voce la conosco.
Io: "Meringa ormai non mi spavento più"
Meringa: "uffa...come va ragazzi?"
Ale: "un po' agitata ma ok..."
White: "non devi essere agitata, tanto vincerò io"
Io: "sentila come si pavoneggia"
White: "zitto"
Mi diede un colpetto con le dita sul mento.
Io: "di nuovo..."
Meringa: "ohhh Manu hai fatto centrooo"
Io: "no guarda meringa sei fuori strada"
??: "mi spiace ma sarò io a vincere"
??2: "eh no sarò io"
??3: "e invece io"
Ma queste voci le conosco...
Io: "Serena! "
Ale: "Nenè"
White: "Shana!"
Calem: "wow ci siamo tutti"
Ash: "eh già, buona fortuna a tuttiii"
Presentammo Marine e Leila a tutti.
Clem: "aaah Marine, Leila siete perfette! *si inchina* vi prego una di voi due vuole prendersi cura del mio fratellone?!"
Marine e Leila: "*rosse* eh?"
Io: "niente lasciate stareee"
Lem: "Clem quante volte te l'avrò detto!"
STAI LEGGENDO
Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia parla di un ragazzo che si è appena trasferito in una nuova regione chiamata "Kalos". Si è trasferito precisamente a Borgo Bozzetto, una piccola città. Dei ragazzi porteranno ai genitori una lettera da parte del Professor Platan, un fa...