Capitolo 44: La capopalestra Valèriè.

321 29 36
                                    

Nel capitolo precedente

Ale: "che spavento che avrai preso.."

White: "ho i brividi solo a pensarci..."

Io: "forza andiamo alla palestra!!!!"

--------

Andammo verso la palestra, appena entrammo vidimo delle ragazze che spostavano una vasta gamma di vestiti da un lato all'altro della stanza.

Ragazza: "benvenuti alla boutique di Valèriè nonchè palestra di Romantopoli, siete qui per una lotta in palestra?"

Io: "si, io vorrei sfidare la capopalestra"

Ragazza2: "la accompagno allo stadio, le altre due ragazze...restate qui"

White e Ale: "perché!?"

Tre ragazze se le portarono via...che gente strana.
Appena arrivati al campo lotta andai al mio posto però la capopalestra non c'era.

Io: "ma la capopalestra?"

Ragazza2: "abbi pazienza...ora arriva"

Dopo 10 minuti circa arrivò una ragazza dai capelli neri e occhi del medesimo colore, indossava un vestito rosa e giallo lungo, aveva una forma strana proprio come quello della ragazza che mi aveva accompagnato qui.

??: "io sono Valèriè la capopalestra...con chi ho il piacere di sfidarmi?"

Valèriè⬇

Io: "mi chiamo Manuel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: "mi chiamo Manuel."

Valèriè: "direi che possiamo iniziare..."

Giudice: "la lotta in palestra tra la capopalestra Valèriè e lo sfidante Manuel sta per cominciare, ogni allenatore avrà a disposizione due pokemon e la lotta finirà quando entrambi i pokemon di una delle due parti non saranno più in grado di continuare, inoltre solo allo sfidante è concesso sostituire i suoi Pokemon"

Valèriè mandò in campo un Sylveon mentre io mandai Vaporeon.

Giudice: "la prima mossa allo sfidante"

Io: "Vaporeon usa Idropompa"

Valèriè: "Sylveon schiva, aggroviglia Vaporeon con i tuoi nastri e usa Vento di Fata!"

I nastri di Sylveon iniziarono a girare velocemente e usò Vento di Fata.

Io: "cosa posso fare...ci sono! Vaporeon usa Idrovampata sui nastri di Sylveon!"

Sylveon mollò Vaporeon appena entrò a contatto con l'acqua bollente.

Valèriè: "Sylveon tutto bene amica?"

Sylveon disse di "si".

Valèriè: "sono contenta"

Quindi anche lei sa parlare ai pokemon..

Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora