Capitolo 27: Ornella, capopalestra di Yantaropoli!

441 29 43
                                    

Nel capitolo precedente

Tutto filò liscio, uscì dal Centro Pokemon e andai verso Ale e Calem e iniziammo ad allenarci.

----------

Io: "Umbreon, Flareon, Eevee siete state bravissime"

Flareon: "ahaha non tanto dai"

Calem: "Aurorus, Froakie e Litleo anche voi siete stati magnifici!"

Ale: "ho finito l'allenamento! sono pronta per vincere la mia terza e ultima chiave della principessa"

Io: "Shana mi ha detto che ci avrebbe partecipato anche lei, tu conviene prepararti bene"

Ale: "la sconfiggerò!"

Io e Calem: "Buona fortuna allora"

Lo pronunciammo in coro e scoppiammo a ridere...devo dire che ridiamo per cose senza senso ahhah.

Fennekin: "quando andiamo a sfidare la palestra quindi!?"

Io: "un po' di pazienza Fennekin...andremo domani"

Fennekin: "va bene!"

Passammo il pomeriggio ad allenarci e a parlare finché non si fece l'ora di cena.
Mangiammo insieme ai nostri Pokemon, Calem e Ale si ritirarono nelle loro camere mentre io e Fennekin uscimmo fuori a prendere una boccata d'aria.

Io: "fa veramente caldo stasera"

Fennekin: "tanto caldo"

??: "avete ragione, fa caldo, ma non così tanto caldo da impedirci di rubare i Pokemon"

Una rete catturò Fennekin, alzai gli occhi al cielo e c'era il Team Rocket.

Io: "Team Rocket ma non vi prendete mai una vacanza?!"

Iniziarono a dire il loro motto con rime senza senso e fecero uscire Inkay e Pumpkaboo.

Io: "Umbreon, Jolteon, Flareon, Eevee, Buneary scelgo voi!"

Jessy: "hey 5 contro 2 è sleale"

Io: "ah perché voi non siete sleali a prendervela con un Pokemon?"

James: "i Pokemon sono il nostro mangiare"

Jessy: "senza di loro non possiamo campare"

Meowth: "e ora ce ne dobbiamo andare!"

Io: "simpatia portami via...voi e le vostre stupide rime andrete a nanna....Umbreon usa Neropulsar, Flareon usa Lanciafiamme, Jolteon usa Scarica, Buneary vai con Geloraggio e tu Eevee usa Palla Ombra!"

James: "qui si mette male"

Tutti gli attacchi colpirono la mongolfiera del Team Rocket che volò via alla velocità della luce.
Presi Fennekin al volo prima che potesse schiacciarsi a terra.

Io: "tutto bene vero?"

Fennekin: "si Manu! grazie!!!!"

Io: "non devi ringraziare me, ringrazia loro! *indico i Pokemon* ma adesso tutti a nanna, ritornate! *li faccio rientrare nelle sfere* andiamo a nanna anche noi Fennekin."

Presi Fennekin in braccio e mi diressi nella camera.

Il mattino seguente

Io: "buongiorno Fennekin!"

Fennekin: "giorno Manu!"

Guardai nella sveglia che avevo sul comodino della camera del Centro Pokemon e segnava le 7:30.
Scesi sotto dopo essermi vestito, Ale e Calem ancora non erano scesi, mi sedetti al tavolo per fare colazione e vidi Wigglypuff avvicinarsi a me dopo aver servito ad un tavolo.

Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora