Shana: "HEY MANUEL!!"Tierno: "quindi hai deciso di partire?"
Io: "Sì! Non vedo l'ora!"
Trovy: "il professor Platan ci ha chiesto di darti il tuo primo Pokemon."
Io: "SIIIII *salto qua e là*
Voi avete già un Pokemon?"Shana: "Certo! Io ho un Bulbasaur"
Tierno: "io uno Squirtle e Trovy..."
Trovy: "io ho un Charmander"
Io: "bene!"
Shana: "perché non ci diamo dei soprannomi???"
Trovy: "io ce l'ho già."
Tierno: "ahahah come volete, Manuel ti possiamo chiamare...boh."
Io: "che ne dite di Manu?"
Shana: "mi piace!! Va bene Manuu"
Trovy: "non perdiamo tempo, Manu sarà ansioso di conoscere il suo Pokemon! Però prima devo darti una cosa *mi porge qualcosa* questo è il Pokedex, penso che i tuoi genitori ti abbiano già detto tutto."
Io: "si tranquillo!"
Tierno: "bene e ora scegli il tuo Pokemon"
Tirò fuori dallo zaino una scatola con 3 Pokeball. Erano molto diversi tra loro, soprattutto per forma e colori: uno era completamente azzurro con qualche punto bianco; uno giallo e rosso e l'altro verde e marrone. Già dal colore si poteva intuire che tipo di Pokèmon fossero.
Shana: "questo a sinistra è Chespin, è un Pokemon di tipo erba"Trovy: "al centro c'è Fennekin, è un Pokemon di tipo fuoco"
Tierno: "e infine a destra c'è Froakie, di tipo acqua."
Li osservai attentamente per qualche minuto.
Volevo che io fossi sicuro della mia scelta, non volevo avere ripensamenti.
Guardandoli uno ad uno per più volte, uno di essi mi aveva incantato: era come se i suoi occhi mi parlassero.
Avevo preso la mia decisione.Shana: "Allora, quale scegli?"
Shana, Tierno e Trovato erano curiosissimi di sapere la mia scelta.
Gli occhi dei tre Pokèmon brillavano: tutti e tre avrebbero voluto essere scelti, ma purtroppo era impossibile.Io: "La mia scelta è..."
Mi chinai verso uno di loro e lo presi tra le mie braccia: i suoi occhi si illuminarono ancora di più. Non avevo il coraggio di guardare gli altri due, che sicuramente erano delusi.
Tierno: "Fennekin? Ottima scelta!!"Shana: "È così carinooo! Mi verrebbe voglia di mangiargli le guanciotte!!"
Fennekin: "FENN!! FENNEKINN!!
(Sono un Pokèmon femmina. Sono contenta di essere stata scelta!)"Mi leccò prima la mano con cui le accarezzavo la testa e poi il viso.
Mi guardò negli occhi e mi fece un sorrisone.
Nel frattempo Tierno fece tornare nelle Pokèball gli altri due Pokèmon.Trovy: "Sarebbe bello poter parlare con i Pokemon come fa Manu."
Io: "Come fai a saperlo? Cioè, io non ve l'ho mai detto."
Tierno: "Il professor Platan ci ha informati!"
Io: "Ah, bene."
Shana: "Dai su, andiamo al Bosco Novartopoli.
Però prima dobbiamo comprare le Pokeball al negozio qua sotto *indica una bottega*"Comprammo le Pokeball e, dopo aver pagato, andammo verso il bosco entusiasti.
Shana: "spero di catturare qualche Pokemon!!"
Trovy: "io scatterò delle fotografie a tutti i Pokemon!!!!!"
Tierno: "chissà se ci sono dei Pokemon che possono fare le piroette come me e Squirtle."
Cominciammo a camminare e, una volta usciti da Rio Acquerello, ci ritrovammo davanti il Bosco Novartopoli.
Shana: "andiamo??"
Io: "si"
Entrammo nel bosco e lo ispezionammo un po' per trovare l'uscita.
Improvvisamente comparvero, in mezzo agli alberi, due ragazzi.??: "Shana, Tierno, Trovato, Manuel, siete voi, giusto?"
Shana: "si, perché?
??: "molto piacere mi chiamo Dexio, sono un assistente del professor Platan e sono venuto qui per chiedervi aiuto: un Pokemon è nei guai, venite con me!"
??: "Dexio ho catturato un Pokemon!! *fa vedere la Pokeball*.
Scusate, non mi sono presentata.
Mi chiamo Sina."⬇Sina e Dexio⬇
Io: "un Pokemon è nei guai?
Corriamo ragazzi! *trascino Tierno da un braccio*"Arrivammo in un colle che si trovava dal lato sinistro dei bosco Novartopoli.
Io: "dove si trova il Pokemon?"
Dexio: "lassù *indica una montagna*"
Tierno: "come ci arriviamo lassù?"
Sina: "Ho catturato questo Pokèmon proprio per questo!"
Fece uscire dalla sfera un Pokèmon che non avevo mai visto.
Non chiesi che Pokèmon fosse, non era il caso.
Con Psichico riuscimmo a raggiungere, in men che non si dica, il punto in cui c'era il Pokèmon in pericolo.Dexio: "guardate!!" *indica uno Rattata ferito a terra*
Ci avvicinammo e un'ombra gigante circondò le nostre teste.
Alzai lo sguardo.Io: "ARCEUS!?"
---
Spazio autore
Heyla, questo è il capitolo 2 lasciate una stellina o un commento e ditemi cosa ne pensate.
A presto con il prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia parla di un ragazzo che si è appena trasferito in una nuova regione chiamata "Kalos". Si è trasferito precisamente a Borgo Bozzetto, una piccola città. Dei ragazzi porteranno ai genitori una lettera da parte del Professor Platan, un fa...