Capitolo 28: MegaLucario vs Eevee

423 32 50
                                    

Nel capitolo precedente

Ornella: "risvegliati potete della megaevoluzione, Lucario megaevoluzione!"

Che!? Eevee deve affrontare un avversario del genere?!

------------

Ale: "Eevee contro Lucario...il risultato è  già scontato!"

Io: "noi non ci arrenderemo, vero Eevee?"

Eevee: "hai ragione! batterò qualunque avversario!"

Io: "allora usa Fascino!"

Ornella: "inutile, l'aura di Lucario lo protegge da eventuali attacchi che possono diminuire difesa o attacco, MegaLucario usa Ossoraffica!"

Io: "Eevee salta e schiva!"

Lucario: "troppo facile"

In circa 0,5 secondi MegaLucario era già dietro Eevee e pronto ad attaccarla.

Io: "Eevee alle tua spalle! Usa Palla Ombra!"

Eevee riuscì a non farsi colpire, ma Lucario era già pronto per la prossima mossa.

Ornella: "MegaLucario usa Stridio!"

Un rumore assordante mi fece distrarre dalla lotta, Eevee era confusa, accidenti...

Ornella: "usa Forzasfera"

Oh no....finirà davvero così!?
Eevee prontamente saltò e riuscì a schivare la mossa di Lucario.

Io: "sei stata grande Eevee! Usa Asso!"

Ornella: "Lucario usa Danzaspada!"

Danzaspada aumenta la potenza di attacco di un Pokemon...accidenti.

Io: "prova ad usare Palla Ombra!"

Ornella: "distruggi Asso e Palla Ombra con Ossoraffica!"

Le mosse si distrussero appena toccarono il bastone a forma di osso che teneva in mano MegaLucario.
Eevee si trovava ancora sospesa a mezz'aria..

Ornella: "usa Forzasfera!"

Eevee non riuscì a schivare la mossa e venne colpita, dalla troppa potenza fu scaraventata contro il muro alzando del fumo, accorsi insieme a Fennekin verso di lei ed era a terra, aveva gli occhi chiusi, non sapevo se poteva continuare...
Manuel....fatti coraggio!

Io: "Eevee io in certi momenti non sono bravo a consolare ma credo...anzi sono convinto che puoi continuare, tu sei un Pokemon speciale e sei anche molto forte anche se non sembra visto che sei piccola, quindi sono convintissimo che puoi rialzarti e continuare la lotta...e anche sconfiggere MegaLucario e qualunque Pokemon esso sia."

Eevee aprì gli occhi e mi guardò, un nastro azzurro uscì dal suo corpo e mi avvolse il polso, si alzò in piedi e una luce abbagliante abbagliò il campo lotta della Torre Maestra.

Calem: "incredibile..."

Io: "si sta evolvendo!"

Appena la luce di dissolse davanti a me apparve un Pokemon di media statura bianco, con le orecchie, le zampe e la coda azzurre e occhi grandi rosa, si trattava di Sylveon, evoluzione di Eevee di tipo folletto.
Ma questo Sylveon era diverso dagli altri poiché appunto era shiny come lo era prima Eevee.

⬇Sylveon⬇

⬇Sylveon⬇

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora