Capitolo 25: Pericolo di morte!

421 35 30
                                    

Nel capitolo precedente

Aprì la videochiamata con mio nonno e gli mandai col PokèTrasferitore i miei tre Pokemon.
Senza dire una parola entrai in camera e mi coricai abbracciato a Fennekin e Eevee.

-----------------

Il mattino seguente

Mi svegliai di buon umore stranamente, stanotte sognai Chikorita insieme a Rattata...chissà che starà facendo...

Ale: "buongiorno Manu!"

Io: "buongiorno Ale, buongiorno Calem"

Calem: "giorno!"

Ale: "oggi dobbiamo fare il video per la Pokèvisione"

Io: "già"

Andammo a fare colazione con tutti gli altri Team.

Shana: "buongiorno Team Chespin"

Io: "Buongiorno Team Squirtle ahah"

Ash: "ciao a tutti"

Clem: "ciaooo!!!"

Tierno: "buongiorno siete pronti per la sfida?"

Io: "prontissimi"

Serena: "daremo tutto noi stessi"

Dopo aver fatto colazione e dopo che il professor Platan ci spiegò meglio la prova di oggi , io, Ale e Calem andammo verso un prato fiorito che aveva visto il Chespin di Alessia.

Ale: "è stupendo !!!!"

Io: "vero!!!"

Iniziammo a fare il video che consisteva nel creare una giostra di ghiaccio a forma di cuore con l'aiuto di Amaura di Calem e il mio Vaporeon, farci salire tutti i Pokemon per provare la giostra e infine Fennekin l'avrebbe distrutta con Lanciafiamme creando dei fuochi d'artificio.

Ale: "abbiamo finito! *si butta a terra*"

Calem: "non è stato per niente facile."

Fennekin: "vado ad appisolarmi su quella pietra! *indica una pietra enorme*"

Io: "va bene Buon riposo!!"

Continuai ad osservare Fennekin finché non si posò sulla roccia, appena poggiò i piedi la pietra si ruppe e lei cadde in un punto non preciso.

Io: "Fennekin!!"

Mi avvicinai a lei e vidi che era caduta su una radice attaccata alla montagna...guardai meglio e c'era un dirupo altissimo con sotto un fiume con una corrente molto forte.

Io: "oh no! Fennekin non ti muovere!!"

Mi poggiai a terra per ondeggiare la mano e prendere Fennekin ma il pezzo di montagna dove ero appoggiato si ruppe e io caddi insieme a Fennekin nel dirupo.

Punto di vista Alessia.

Mi girai e vidi Manuel precipitare.

Io: "MANU!!!!"

Anche Calem si girò e insieme andammo verso la parte della montagna spezzata, c'era un dirupo profondissimo e Manu abbracciato a Fennekin stava per precipitare nel fiume.

Io: "CALEM VAI A CHIAMARE IL PROFESSOR PLATAN SVELTO!!!!!!"

Calem accompagnato da Froakie corse verso la spiaggia.
Io e Chespin seguimmo la corrente in modo da raggiungere Manuel e magari riuscire a prenderlo.

Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora