Capitolo 22: Varietà Pokemon a Cromleburgo!

415 32 13
                                    

Nel capitolo precedente.

Ale mette la pietra chiave sulla fotocamera e mette la mega pietra a Torchic come collana.
Calem mette la pietra chiave come bracciale e a Mareep la mega pietra come polsino.

Io: "andiamo a prendere le pietre per l'evoluzione!!!!"

-------

Andammo nel negozio per prendere le pietre, subito dopo uscimmo.

Ale: "è il momento di far evolvere i nostri Pokemon!! *lancia la Pokeball di Vulpix e Helioptile*"

Io: "giusto! *lancio la Pokeball di Eevee (normale)*"

Ale: "domani c'è il varietà pokemon! Con loro due in squadra sarò ancora più forte! *Helioptile tocca la pietrasolare* è il momento! *pronta con la macchina fotografica*"

Helioptile diventò Heliolisk e Ale iniziò a scattargli foto.

Ale: "ora tocca a Vulpix! *Vulpix tocca la pietrafocaia*"

Vulpix diventò una volpe giallastra con nove code, Ninetales era il suo nome!

⬇Ninetales⬇

Ale: "che carino!!!!! *scatta foto a Ninetales*"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ale: "che carino!!!!! *scatta foto a Ninetales*"

Io: "tocca a me adesso! Eevee sei pronta?"

Eevee: "si!"

Eevee toccò la pietrafocaia, diventò un Flareon!

⬇Flareon⬇

Ale: "*scatta foto a Flareon e ai suoi Pokemon* yeeee"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ale: "*scatta foto a Flareon e ai suoi Pokemon* yeeee"

Io: "benvenuta in squadra Flareon!"

Flareon: "grazie!"

Dopo aver parlato tutto il pomeriggio con i nostri Pokemon ed esserci esercitati per la lotta in palestra a Yantaropoli, io e Calem andammo a vedere gli allenamenti di Ale.
Per questo varietà Pokemon userà nel primo turno Heliolisk, nel secondo turno Ninetales e Meowstic.

...

Ale: "finito!"

Io: "brava Ale!! Sono sicuro che vincerai anche stavolta!!!!!"

Ale: "speriamo ahahah"

Calem: "direi che è ora di cenare non credete? sono le 8.."

Io: "di già?"

Calem: "l'infermiera Joy ci ha preparato un tavolo fuori, così i nostri Pokemon possono giocare *indica un tavolo poco distante da dove siamo*"

Io: "va bene! Jolteon, Vaporeon, Espeon, Umbreon, Eevee, Flareon, Buneary uscite!!"

Fennekin: "venite a giocare!!"

Buneary: "va bene!"

Ale: "Chespin, Meowstic, Ninetales, Charmeleon, Heliolisk e Torchic uscite anche voi!"

Calem: "Froakie, Litleo, Charmander, Amaura e Mareep uscite!!"

Mangiammo e dopo aver parlato un po' ognuno si ritirò nella propria camera.
Appena entrai io, Fennekin, Jolteon e Buneary ci lanciammo sul letto mentre gli altri stavano trovando dei punti dove poter dormire.

Il mattino seguente

Aprì gli occhi, avevo il muso di Fennekin davanti agli occhi e mi spaventai.
Andai a lavarmi la faccia e a cambiarmi mentre i Pokemon stavano aggiustando il letto.
Scesi sotto e fuori nel campo lotta era in corso una lotta tra Ale e Calem, li salutai e mi sedetti per assistere alla lotta.
La prima lotta tra Froakie e Ninetales si concluse con la vittoria di Ale.
La seconda lotta tra Ninetales e Amaura si concluse con la vittoria di Calem.
La terza tra Amaura e Heliolisk si concluse in pareggio.
La quarta tra Litleo e Chespin si concluse con la vittoria di Calem.
La quinta tra Litleo e Meowstic si concluse con la vittoria di Ale e quindi pareggio.

Io: "bravi tutti e due"

Calem: "i tuoi Pokemon sono fortissimi Ale."

Ale: "grazie...anche i tuoi"

Io: "Ale pronta al varietà?"

Ale: "si!"

Calem: "curiamo i Pokemon e poi andiamo va bene?"

Ale: "va bene!"

Curarono i Pokemon, eravamo pronti ad andarcene quando...

??: "fermi lì!"

Io: "Team Rocket ancora voi...ma non vi stancate mai?"

Iniziarono a dire il motto.

James: "vi siamo mancati eh? Inkay scelgo te!"

Jessy: "vai Pumpkaboo!"

Ale: "farò tardi al varietà accidenti.."

Io: "Calem tu e Ale andate al varietà, io mi occupo di questi tre rompiscatole"

Meowth: "rompiscatole sarai tu"

Ale: "il mio Meowth che ho a Johto sarebbe felice di conoscerti sai?"

Meowth: "ma io sono sicuramente meglio..."

Calem: "ma Manu..."

Io: "andate svelti, vi raggiungerò appena tolgo di mezzo sti tre."

Ale: "va bene...Calem andiamo! *lo prende da un braccio*"

Jessy: "te ne pentirai , Pumpkaboo usa Palla Ombra!"

James: "Inkay Psicoraggio!"

Io: "Fennekin, Jolteon ho bisogno di voi! Fennekin usa Lanciafiamme su Inkay e Jolteon Scarica su Pumpkaboo!"

Schivarono gli attacchi del Team Rocket e attaccarono a loro volta ma schivarono facilmente gli attacchi.

James: "Inkay vai con Psicoraggio su Fennekin!"

Io: "Fennekin nooo!"

Fennekin era ancora in aria a causa del Lanciafiamme quindi non poteva schivare l'attacco, fu colpita e cadde addosso a me, sentì un fitto dolore alle costole.

Jessy: "per la prima volta spediremo qualcuno alla velocità della luce! PUMPKABOO USA NEROPULSAR!!!"

Oh no... chiusi gli occhi, era davvero finita!?

---------

Spazio autore

Ciao ragazzi, scusate se il capitolo non è un gran ché, prometto che il prossimo sarà molto meglio, se vi è piaciuto come al solito lasciate una stellina e un commento e se non vi è piaciuto fatemelo sapere lo stesso nei commenti, stasera pubblicherò l'altro capitolo appunto perché questo è veramente corto.
Volevo ringraziarvi tantissimo per i 1,04K! Grazie davvero!!!!
Beh adesso non vi annoio più, a stasera!

Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora