21. Crazy in love

1.5K 273 27
                                    

Caro diario,

non ho mai pensato che sarei finito così. In un luogo a me sconosciuto, meglio comunemente chiamato "Manicomio". Già, sono in un manicomio per colpa delle dannate voci e delle creature che penso di aver visto. Mia madre mi ha preso per pazzo e dopo gli incubi ricorrenti mi ha sbattuto qui. Parlano di "terrore nel sonno" ossia che i miei sogni hanno condizionato la mia vita, facendomi credere che quella vera fosse al loro interno. Parlano anche di schizofrenia, ossia mi sono immaginato tutto. L'ultimo medico mi ha definito anche un ossessivo compulsivo. Ma io non lo sono. Io non sono pazzo, so di averlo visto, lo sento. C'è qualcosa dentro di me che sa della sua esistenza. E non lascerò perdere fino a quando non lo troverò di nuovo. Non so perché abbia così voglia di vederlo, ma so che è qui.













HELLO THERE!

Piuttosto corto uh? Beh i prossimi capitoli saranno così! E davvero, non so cosa mi stia succedendo ma sto impazzendo io, altro che Tomlinson. Vi giuro che sto scrivendo senza comando. Non riesco a smettere e la cosa mi fa paura... se i capitoli sono così corti beh probabile che la storia finisca oggi. Quindiii idk, vedrò un po' che fare ahah! Comunque, cosa ne pensate in generale? Vi sta piacendo? Vorreste che continuassi ad aggiornare oggi?

-Alissss

Black Wings 》L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora