Partimmo il diciannove settembre ,eravamo emozionati.Anche se viaggiammo di notte ,a parte Stev,nessuno chiuse occhio.Il viaggio sembrò eterno,non vedavamo l'ora di arrivare.
Tra una chiacchiera e l'altra finalmente atterrammo all'aeroporto internazionale di Las Vegas.Ci sistemammo in un albergo e,per accontentare Rik,decidemmo di trascorrere la serata in giro per i locali della città,famosa per essere la capitale del divertimento,dello shopping e del gioco d'azzardo.L'appuntamento per definire l'acquisto del locale e l'inizio della ristrutturazione era dopo tre giorni,quindi potevamo svagarci un po'.Camminammo tutta notte,incantati dallo scenario da cinema.Nik propose d'entrare in una delle tantissime sale sloth e subito venne assecondato.Tentammo la fortuna che non ci abbandonò,facendoci vincere altro denaro da investire.Fu li,tra super alcolici e giocate al limite del rischio che Rik rimorchio' e ci fece conoscere Stacy e Ramona.Erano due bellezze mozzafiato,disperate perché avevano perso tutto con una giocata.Ci raccontarono che giorni prima avevano perso l'appartamento e che non sapevano dove andare a dormire.Dimmi tutti d'accordo,in particolare i ragazzi,ad aiutarle.Confidando loro il nostro progetto,proponendo di assumerne.Nell'organico mancavano due figure,ricopribili benissimo sia dalla statuaria Ramona:centosettantacinque centimetri per quarantacinque chili,capelli rossi,lisci e lunghissimi,occhi verdi,viso scarno color porcellana e nasino alla francese,sia dall'altrettanto spumeggiante Syacy:centosettanta centimetri ,quarantadue chili,capelli biondi ghiaccio e lisci,occhi azzurri e nasino a patata.Entrambe erano solari,simpatiche e disponibili a collaborare.Tra i commenti simpaticamente piccanti degli altri,tornammo in albergo.Ramona e Stacy ,legarono immediatamente con Hellen ,Elenoire e Fatima,Cris invece mi raggiunse in bagno,mentre mi facevo la doccia,per manifestare il suo disappunto.Cercai di tranquilizzarla spiegando che noi avevamo bisogno di dipendenti e loro di un lavoro,ho aggiunto che nn ci vedevo del male,lei cercò di insistere ma ero molto stanca ,le dissi che andavo a letto e che comunque se le ragazze avessero dato problemi le avremmo licenziate.Uscimmo dal bagno,saluta i il gruppo è andai in camera.Cris uscì con Violet e andarono inutilmente a cercare di convincere i ragazzi a non assumere Stacy e Ramona,ovviamente loro erano invece entusiasti delle nuove amiche.
STAI LEGGENDO
PURA FoLLIA
Mystery / ThrillerProviamo a ripercorrere le tappe psicologiche di questo inquietante thriller in cui sessualità,coppia patologica,violenza,sopraffazioni,vendette si mescolano in un mix inestricabile di caos e ritualità malate.All'inizio di questa vicenda è prevalso...