I dieci giorni che precedettero l'inaugurazione,furono molto impegnativi e misero a dura prova alcuni rapporti.
Io e Sam, rimanemmo concentrate sull'attività,andammo a comprare le divise e facemmo continui sopralluoghi per controllare i lavori.Elenoire,si fece dieci giorni di intossicazione alimentare,quindi,costretta a letto e suo malgrado testimone di continue discussioni.Hellen e Violet si diedero al gioco d'azzardo,con incredibile fortuna.Stev e Rik,scrutarono tutte le zone e le attività limitrofe,si impegnarono a stampare e distribuire volantini che informavano della nostra prossima apertura.Fatima e Cris,si rilassarono con lo shopping.Nik,Stacy e Ramona ,approfondirono la conoscenza.Durante il viaggio da Las Vegas al deserto,Sam mi chiese come avrebbero potuto mettersi in contatto con i parenti in Italia.Io le risposi che non è una novità che negli States la connessione non sia ottima,suggerii pertanto di rivolgersi negli Internet point di Las Vegas e Carson City.Ricordo che Sam,continuo' l'argomento sottolineando che sapeva che io ero sola,sapeva della tragedia dei miei genitori e se ne dispiacque.Cercai di concludere quella spiacevole conversazione ,dicendo che grazie al lavoro,che adoro,ho superato il lutto di quel Natale che mi portò via i genitori.Sam continuò affermando che in effetti a lavorare sono la migliore ,poi mi chiese perché non avessi un ragazzo,considerato che tutti stravedevano per me.Fu a quel punto che fermai la macchina,la guardia negli occhi e le dissi:"Ascoltami bene,perché non lo ripeterò,io vivo per il lavoro,nient'altro mi interessa.Considero i maschi e le femmine incompatibili,è il sesso che li fa avvicinare e a me non interessa.Ho soddisfatto la tua curiosità?!"._"Sì!"_rispose sorpresa e indicò il locale gridando:"Eccolo!,siamo arrivati!"_Parcheggiammo e verificammo che i lavori prevedevano a gonfie vele.Il sogno stava prendendo vita.Mancava pochissimo,saltammo di gioia.Il buffo architetto sorridendo e con la sua fedele pipa ,si avvicinò e vi spiegò che per il venerdì seguente potevamo organizzare l'inaugurazione.Lo abbracciammo eravamo euforiche.Ripartimmo velocemente,dovevano dirlo agli altri.Proposto a Sam l'idea di comprare un camper,sarebbe stata una suzione provvisoria nell'attesa di poterci sistemare diversamente.Lei fu d'accordo e ragionammo che in vista delle temperature invernali e la neve spostarci da Las Vegas al locale sarebbe stato improbabile.Sam,colse l'occasione per notare che in inverno non mi aveva mai vista in giro,mi chiese il perché.Io le spiegai che ero sempre impegnata a lavorare ,che ho fatto diverse stagioni invernali e tornavo a casa solo a primavera e estate.Lei concluse osservando che questo sarebbe stato il primo inverno insieme,io annuii e le feci notare che eravamo arrivate all'albergo.
STAI LEGGENDO
PURA FoLLIA
Mystery / ThrillerProviamo a ripercorrere le tappe psicologiche di questo inquietante thriller in cui sessualità,coppia patologica,violenza,sopraffazioni,vendette si mescolano in un mix inestricabile di caos e ritualità malate.All'inizio di questa vicenda è prevalso...