Screzi

6 2 0
                                    

Ero impegnata a pulire il bancone ,quando arrivò il mio tesoro.
Mi afferro'da dietro,mi calo' i pantaloni e facemmo sesso.Mi sussurro' che la nostra relazione stava dando fastidio ai miei amici,mi disse che erano invidiosi perché mi vedevano stare bene,disse che non poteva più stare senza me.Mi prese per una spalla,mi giro' e mi supplico'di non permettere ai miei amici di separarci.Glielo promisi.Lo rassicurai che per me era lo stesso,anch'io non potevo vivere senza lui.Lo salutai e mi misi a pulire.Varai l'ipotesi di confidarmi con gli altri,ma il mio orgoglio ebbe la meglio.Decisi di non parlare,nessuno doveva sapere di questa mia debolezza.Mi appiggiai al bancone del bar e mi addormentati.
Mi svegliò Rik,quando entrò mi disse:"Ehi Amber,come va?Ascolta,anche noi siamo a pezzi,ma.."_Lo interruppi esclamando:"Stasera andrà meglio Rik,ti prego non mi stressare,non farmi prediche!"_Innervosita andai a cambiarmi.Dentro al camper,c'erano anche gli altri.Sentivo i loro insistenti sguardi addosso.Persi la pazienza e urlai:"Cosa avete sempre da guardare!cosa volete!Nessuno è perfetto e neanch'io!!Ho accumulato molta stanchezza,sicuramente anche voi,ma ognuno reagisce alla propria maniera.Non riesco a dormire,cercate di essere comprensivi come lo sono sempre stata io con voi.Ramona,Stacy,per quel che riguarda voi,aggiungono che se avete un cazzo di lavoro,lo dovete a me.Se cercate il conforto di Nik,inventate altre scuse,non usate me!"_Alzai la testa e me ne andai,seguita dagli sguardi perplessi degli altri.Quella notte il servizio andò per il meglio,per l'ennesima volta mostrai agli altri come si lavora,con quali tempi e con quali risultati.Clienti e colleghi furono piacevolmente sorpresi.Mi sentivo riposata,rilassata e innamorata.Stavo bene e si vedeva,volevo dimostrarlo a tutti.Alle 06.00,mi presi un caffè triplo,una sigaretta e andai a rilassarmi sotto alla tettoia.Appiggiai i piedi sul tavolo,tirati all'indietro la testa,il cappello mi copriva il viso fino al naso,mi sentivo divinamente.Uscì Hellen,che mi disse che sarebbe andata a Las Vegas a scrivere la meil mensile a casa per informare che eravamo tutti vivi.Mi disse che sarebbe andata con Sam e Cris.Senza scomodarmi le feci un cenno con la mano per salutarla.Venne Elenoire a fumare con me e evidenzio':"Sei sempre la numero uno Amber,è incredibile come le false amicizie si riconoscano alla prima difficoltà!"_Mi alzai il cappello,la guardai e contestai mentre spegnevo la sigaretta:"Non ti seguo Elenoire,cosa vorresti dire!"_Lei aggiunse:;Intendo dire,che in questi giorni i commenti non sono mancati.Tu eri in difficoltà e gli altri,invece di aiutarti ti hanno tartassati!"_Mi alzai,la guardai e le dissi:"Non mi interessa Elenoire,io so quanto valgo e quel che dite voi,gruppo di incapaci ,non mi interessa.Io non ho bisogno ne delle critiche né delle lusinghe.Ti saluto,vado a letto!!"_Passai davanti a Rik,Nik e Stev che stavano bevendo una birra,non li degnai di uno sguardo.L'unica cosa che feci,fu lanciare l accendino a Stev che non lo trovava.

PURA FoLLIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora