Pettegolezzi

7 2 0
                                    

Ero assorta nei miei pensieri quando all improvviso ,tornò.Mi raggiunse alle spalle,mi spostò i lunghi capelli lisci e neri e mi bacio'il collo con infinito trasporto.Mi voltò e mi prese li,contro al muro del locale,con quella passione che sembrava essere diminuita,a causa delle continue discussioni e che invece tornò prepotente tra noi.Ricordo che mi disse, di non considerare mai la possibilità di lasciarlo.Ricordo anche che si rivesti',mi prese le mani mi disse che mi dava un mese di tempo per organizzare la fuga.Eravamo al 25 novembre ,il Natale lo voleva festeggiare con me.Io riuscii a rispondere che per lui avrei fatto qualsiasi cosa,poi ci salutammo.Era tardi,ero spossata,non avevo riposato.Quando vidi i miei amici uscire dal camper,pronti per iniziare a lavorare,mi sentii male.
Stev mi si avvicinò e,guardandomi da testa a piedi ironizzo':"Amber...perché sei tutta bagnata?"_Risposi che ero andata a controllare l autolavaggio perché avevo notato che le luci erano spente.In quel momento arrivò Rik che invece mi fece notare che la mia faccia era stravolta.Sospirai e dissi loro di andare ad aprire che li avrei raggiunti.Corsi al camper,erano tutti li che si stavano preparando.Cominciarono a guardare con insistenza,in malomodo.Non ce la feci più e strillai:"Si può sapere gazzo avete sempre da guardare?!"_Hellen mi disse:"Niente Amber,solo che sei tutta bagnata!"_Quindi guardai loro inferocita e dissi:"Certo!!vi siete mai chiesti chi è quella deficiente che sistema le cose,aspetta i fornitori e pulisce,mentre voi tutti dormite come ghiri?!!Rispondete stronzi!!"_Elenoire cercò di tranquilizzarmi,tra gli sguardi basiti degli altri,mi chiese scusa e mi disse di prepararmi che mi avrebbe aspettata.Fece cenno a tutti di uscire e lo fecero.Quando se ne andarono,mi informò che continuava a sentire vociferare sul mio conto,le chiesi cosa sentisse esattamente .Si sedette e mi confidò:"Amber,c'è sicuramente una preoccupazione generale,sono tutti d'accordo nel sostenere che da un mese non ti si riconosce più.Sei troppo agitata,scontrosa,prepotente e arrogante.Tutto questo è in netto contrasto con l'idea del leader che avevano di teIn particolare Nik,Cris e Hellen notano il cambiamento!"_Le chiesi cosa pensasse lei di me,lei timidamente continuò ammettendo che mi vedeva cambiata,non in maniera drastica come mi vedevano gli altri ,ma sicuramente mi vedeva diversa.In particolare mi fece notare che il mio sguardo non era più lo stesso,ma che per lei rimanevo un esempio da imitare.Aggiunse che Fatima,Violet,Srev e Rik ,sostenevano che finché il lavoro andava bene ,mi consideravano gestibile.Mi arrabbiai tantissimo e strillai:"Addirittura!!che pensassero a loro!!!Sono un gruppo di incapaci,costantemente in difficoltà,devo lavorare il triplo per aiutarli.Senti!lasciamo perdere,andiamo a lavorare!!"_Scattai come una molla,Elenoire mi fermò e mi abbraccio',quasi mi commossi,ma trattenni l' emozione.Usciamo e andammo al locale.

PURA FoLLIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora