Sentimmo il rumore di un camion e notammo che il fornitore era arrivato.
Andammo ad aiutarlo a scaricare,vennero anche Elenoire,Fatima e Rik.Mentre rifornivamo la dispensa,Rik ventilo' la proposta di assumere personale perché per essere aperti da un paio di giorni il lavoro era troppo.Lo interruppi confutando che proprio perché eravamo aperti da poco,non potevamo permetterci di pensare a delle assunzioni.Promisi che se per l anno nuovo ,i numeri rimanevano quelli,avremmo provveduto.Finito di scaricare ,dissi che andavo a riposarmi.Salutai e me ne andai.Stavo per salire sul camper,quando alla pompa di benzina,vidi il mio angelo.Mi assucurai che nessuno guardasse e mi precipitati da lui.Anche stavolta,senza troppi preliminari,fu sesso.Mi prese per i fianchi,mi trascino'dietro alla colonna del distributore e mi spoglio'.Fu travolgente ,mi teneva per i capelli e mi diceva che non poteva vivere senza di me,ma soprattutto sosteneva che io non potessi stare senza lui...Aveva ragione,ne ero praticamente succube.Ma non potevo ammetterlo,nessuno doveva saperlo.Quando finimmo,lo salutai con un bacio e me ne andai.Stavo finalmente andando a riposare ,quando Cris uscì dal camper urlando:"Si apre Amber!!"_"Come si apre!"_pensai tra me e me,non mi ero resa conto del tempo che era passato.Ricordo che risposi :"Ok!Cris,mi cambio e arrivo!"_Andai a farmi una doccia,Sam si stava truccando e mi disse:"Amber,che faccia che hai!non hai dormito?"_Le risposi di non preoccuparsi,che dovevamo fare presto e che non era il momento di pensare alla mia faccia.Anche quella sera,i clienti non ci fecero respirare.Per fortuna Ramona e Stacy erano due ottime lavoratrici,perché io ,non ce la facevo più.Quella sera il mio amore non si fece vivo e devo ammettere che ne tuo sollevata.La nostra passione era in netto contrasto con le esigenze lavorative.La stanchezza prese il sopravvento:con i clienti cominciai a essere scontrosa,mi lacrimavano gli occhi,mi sentivo la testa pesante,mi veniva da vomitare.Ero molto nervosa,non capivo se la causa era la stanchezza o la mancanza del mio uomo.Alle 04.00 ,non ce la feci più e dovetti andare a letto.Informai Ramona che ci rimase molto male,ma noto' che in effetti avevo bisogno di riposare.Andai al camper,mi spogliai completamente e mi misi a letto.Dopo dieci minuti,sentii bussare alla porta,credevo fosse uno dei miei amici,ma ero troppo stanca per rispondere e richiusi gli occhi.La porta si aprì comunque,non era un mio amico,era lui.Incurante della mia stanchezza ,mi saltò addosso e io non seppi resistere,avevo voglia e bisogno di lui.Ricordo che sfinita mi ci addormentai vicino.Venni bruscamente svegliata da Nik,che entrò nel camper sbattendo la porta e mi aggredi' urlando:"Amber,che gazzo fai?Ti rendi conto che ci hai lasciato nella merca?non ti riconosco più,cosa ti succede?parla!"_Sobbalzai sul letto convinta ci fosse ancora il mio amore accanto,per fortuna non era così.Guardai Nik e mortificata gli dissi che aveva ragione,che non sarebbe più accaduto.Gli confidai che avevo bisogno di riposare e che stavo già meglio.In quell istante entrarono Stacy e Ramona che ovviamente alimentarono la discussione,Nik assicuro' loro che non sarebbe più successo.Io confermai e mi riscusai.Se ne andarono visibilmente arrabbiati.Mi alzai dal letto e andai a fumare una sigaretta.Mi raggiunse Elenoire,mi chiese se avessi bisogno di parlare e mi ricordo" che per qualsiasi cosa avrei potuto contare su di lei.L'abbracciai ,la ringraziai e le dissi che avevo bisogno di un caffè.Lei rispose che invece aveva bisogno di dormire e sarebbe andata a letto.Entrai nel locale,vidi Stev,Hellen e Sam ,impegnati a pulire.Mi scusai e dissi che avrei continuato io e che loro potevano andare a riposare.Stev mi apostrofo' borbottando:"Che tempismo,e stanotte dov'eri?!"_Mi infuriai e risposi:"Basta!sono andata a dormire,avevo sonno!"_Lui insistette:"Avevi sonno?!Avete sentito ragazze?noi invece siamo macchine,noi non ci stanchiamo!"_Hellen intervenne dicendo:"Amber,tesoro,se adesso stai meglio,noi andiamo a riposare e tu finisci le pulizie ok?!"_Io risposi che andava bene,Stev lanciò il burazzo e se ne andò senza salutarmi.
STAI LEGGENDO
PURA FoLLIA
Mystery / ThrillerProviamo a ripercorrere le tappe psicologiche di questo inquietante thriller in cui sessualità,coppia patologica,violenza,sopraffazioni,vendette si mescolano in un mix inestricabile di caos e ritualità malate.All'inizio di questa vicenda è prevalso...