VI

160 32 11
                                    

KAI non comparirà in questo capitolo
ma tremate perché come
un fantasma
lo farà tra pochi capitoli!!

🍀🍀🍀

"Dove dormo?" Dissi entrando nella sua camera da letto perfettamente ordinata.

"Qui"disse indicando il letto posto al lato di una finestra da cui entrava la luce di un lampione,"io dormo di là" poi mi sorrise indicando con la testa il sofà che si trovava nella stanza accanto.

"Non ti preoccupare posso dormire io di là" dissi cercando di sembrare un minimo educata.
In realtà volevo dormire sul letto, ma comunque la casa era la sua.

"Se ci tieni" disse buttandosi sul letto e restando così fino a quando io non aprì la bocca rompendo il silenzio che si era formato.

"Non dovevi fare una commissione" dissi ricordando la frase che poco prima mi aveva detto sulla porta della casa sconosciuta.

"Commissione?" Sussurrò mettendosi seduto sul letto, poi spalancò gli occhi, "diamine" disse serio prendendo le chiavi della sua vespa e correndo verso la porta.

Poi si girò di scatto scrutandomi, "Se hai fame puoi mangiare quello che c'è in frigo, non mi aspettare farò tardi" disse sedendosi per terra per mettere le scarpe.
"Vado" disse di fretta uscendo dall'appartamento.

Mi guardai allo specchio che si trovava di fronte a me, i miei vestiti erano sporchi, i capelli gonfi e sentivo uno strano odore sulla mia pelle, così decisi di farmi una doccia.

Iniziai togliendo il cappotto e la camicia buttandoli per terra, per poi dirigermi verso il bagno, riempì la vasca mettendoci più bagnoschiuma possibile.
Puzzavo, non era solo la mia pelle a puzzare ma tutto quanto, anche i miei capelli.

Tolsi anche tutti gli abiti che indossavo, compreso l'intimo, ed entrai nella vasca rilassando i miei muscoli.

Guardai le mie gambe, erano diventate così magre.
Lasciavano persino travedere le mie esili ossa.

Cercai di non pensarci buttandomi completamente nella vasca , nascondendo la mia testa nell'acqua calda e nel bagnoschiuma profumato ai fiori di loto e mandorla.

Era così dolce, non vivevo questi momenti da tantissimo tempo, la voglia di tirarmi su dall'acqua prese possesso di me, ma io non volevo.

Volevo rimare in quello stato, immaginandomi in un grande corridoio bianco, completamente bianco, lunghissimo, infinito.

Stavo impazzendo.
Uscì di corsa la testa dall'acqua ricominciando a respirare, con grande fatica.

Non sapevo cosa mi era preso, stavo letteralmente impazzendo.
Spalancai gli occhi e mi guardai le mani, tremavano, come una foglia mossa dal vento, tremavano e non volevano fermarsi.

Passai le dita tra i miei capelli, avvicinai là gambe al petto e lì si sciolse il nodo che avevo stretto, le lacrime cominciarono a mescolarsi con l'acqua profumata che si trovava sotto di me.

La promessa che mi ero fatta, l'avevo dimenticata è infranta, avrei dovuto fare tutto da sola ma non ce l'avevo fatta.

Alla fine non ho resistito e ho chiesto aiuto.

Tornai alla posizione iniziale, facendo cadere le mani nell'acqua, chiudendo gli occhi e tornando a rilassare i muscoli.

Era passata ormai più di mezz'ora, così decisi finalmente di uscire dall'acqua coprendomi con l'accappatoio che avevo poggiato sul termosifone.

Uscì dal bagno a piedi nudi entrando in camera di Jongdae cercando qualcosa da mettermi.

Presi le prime cosa che vidi, una semplice t-shirt bianca e un pantaloncino al ginocchio.

Mi girai verso lo specchio e ridacchiando pensai:"Potevo fare l'indossatrice essendo anoressica?"
Continuai a ridere dei miei pensieri guardando il mio corpo che dimagriva sempre di più di giorno in giorno.

Cercai vaga per l'appartamento qualcosa da fare, scoprendo poco dopo che sotto il televisore c'erano molti dvd di film americani così ne presi uno a caso e iniziai a guardarlo sdraiata sul divano.

Senza neanche accorgermene mi ero addormentata abbandonando tutti i pensieri di quel giorno così strano.

🍀🍀🍀

Questo capitolo è cortissimo e bruttissimo semplicemente perché deve fare
da ponte per farvi capire alcune cosuccie,
il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di Chen
quindi attendetelo con ansia!!

LITTLE GIRL :|| chen/kai Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora