0.3 Luke

129 10 0
                                    


Tre giorni prima...

Ero ancora una volta in ritardo per la lezione, come percorsi velocemente il corridoio principale della scuola. Infilai le mani nelle tasche, giocherellando con l'accendino nella tasca sinistra. Come avrei voluto andare a fumare una sigaretta o anche fare una sveltina proprio adesso.

Mentre stavo per passare il corridoio B, notai Sawyer Parker.

La seconda bomba della scuola secondo il mio libro, era nel podio della mia lista. Se ne stava lì nel suo armadietto con un gruppo di suoi amici ridacchiando. In quel momento il suo sguardo incontrò il mio. Mormorò qualche scusa ai suoi amici, e si fece strada verso di me. Mostrandomi i suoi jeans stretti, merda. Quei jeans che aveva deciso di indossare oggi erano davvero qualcosa di fantastico. Ma non mi sarebbe importato, sarebbero finiti tra i sedili della mia Rover. In realtà, mi sarebbe dispiaciuto. Perché la mia prima regola in assoluto era niente sesso in macchina.

-Hey Luke,- posò la sua mano sul mio petto. -Mi sei mancato alla terza ieri.-

Lei fece il broncio e non potei fare a meno di ghignare.

-Scommetto che era così, piccola, ma sono andata a prendere la mia ragazza, - risposi, come le tracciai il labbro inferiore con il dito. Sgranò gli occhi come le mie parole fluirono dalle mie labbra.

-Quale ragazza?- Respirò.

-La ragazza che ha questo, tesoro,- risi come feci cenno al mio cuore.

Lei mi guardò a bocca aperta, facendomi ridere maggiormente.

-Ripostiglio, quello accanto alla palestra, alla fine della terza,- dissi, cambiando argomento e tornando a quello che volevo.

-Dio, Luke non puoi aspettare fino alla fine della scuola? Mia madre non sarà in casa,- sospirò. -Inoltre dobbiamo stare attenti, l'ultima volta ci hanno quasi beccato,- mormorò con lo sguardo preoccupato.

-Nah,- dissi semplicemente, agitando la mano frustrato. -Non ho intenzione di aspettare, posso trovare qualcun'altra per soddisfare le mie esigenze.- Dissi senza mezzi termini. Mi stava già infastidendo.

-Ci sarò,- disse subito cercando di riconquistare la mia attenzione. Un sorriso giocò sulle mie labbra di nuovo e annuii, prima di spingermi oltre e sorpassando il corridoio B.

Ero sempre stato il primo ad avere in pugno la situazione, potendo così ottenere la maggior parte delle ragazze. Loro mi credevano e facevano tutto ciò che chiedevo. Tutto era così semplice.

Naturalmente mi ritrovai per divertimento in questa linea infinita di sesso occasionale. Ma delle volte ero disgustato con me stesso. Naturalmente non era solo il sesso, perché non avrei potuto mentire, era l'unica cosa che mi piacesse della mia giornata. Ma in realtà la cosa che mi importava maggiormente era la parte principale. Continuavo ad interrogarmi se avrei mai trovato quella ragazza con cui avrei condiviso questo collegamento immediato e la connessione non era solamente il sesso. Ma sarebbe stata una connessione a livello emotivo, penso che potrei definirla così. Anche se in realtà le ragazze avrebbe giocato carte false con me per averla.

Perché non appena ottenevo ciò che volevo, il sesso, le buttavo fuori dal mio letto o me ne andavo. In realtà non c'era mai nulla da dire e non riuscivo a trovare una cosa per cui valesse la pena provar ad entrare in sintonia con qualche ragazza di McKinley.

Forse perché ancora non avevo trovato quella maledetta ragazza che avrei definito ''unica''. Come se io, in realtà, credessi a tutte queste stronzate.

Non mentivo quando dicevo questo, ma ero cresciuto in una casa amorevole, con una famiglia un po' perfetta. Mio padre era il primario dell'ospedale della città. La mamma di Ashton era la preside della scuola, mentre il mio fratellastro mi procurava i preservativi ogni volta che la mia scorta si stava esaurendo. I nostri genitori avevano sempre dimostrato l'uno per l'altro l'affetto che gli univa, anche se io ed Ashton ci lamentavamo quando si baciavano. Sembravano ancora innamorati, mentre io ancora non ci credevo nell'amore. Non sapevo nemmeno cosa fosse.

Hold My Hand  || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora