Questa mattina io ed Harry siamo stati presi dai preparativi per il ritorno a casa e non ci siamo quasi parlati, si eravamo tutti pieni di euforia nel mettere tutto a posto, ma anche di malinconia perché era tutto finito.
<< Aspetta Zayn, non cancellarti la faccia, che faccio un'altra foto! >> Danielle ha avuto la macchina fotografica di Zayn in mano tutto il tempo è si è sbizzarrita a fare foto, credo che ci sia un intero servizio fotografico di Zayn che mi rincorre tentando di uccidermi, per aver rovinato la sua bellezza.
Io ed Harry stiamo raccogliendo le cose accanto a Zayn e lui mi lancia un'altra occhiata assassina ma poi fa un enorme sorriso a Danielle, o meglio, alla macchina fotografica.
<< Ora a voi, ragazzi. >> La ragazza sposta l'obbiettivo verso me ed Harry, io lo tiro verso di me, e faccio un enorme sorriso, e lui fa lo stesso mettendomi una mano intorno ai fianchi.
<< Guardatevi, la foto verrà più bella, se vi guardate e non guardate l'obbiettivo, sembrerà più naturale. >> Eleanor è appena comparsa da dietro all'amica, e ci sorride. A me ed Harry sembra subito una buona idea, e ci guardiamo, rivolgendoci un sorriso, Danielle scatta. << Un'altra, non si sa mai. >> Danielle si prepara a scattare di nuovo, ma io spingo Harry verso terra, lui per stare in piedi si aggrappa alle mie bretelle, e mi trascina giù con lui, scoppiando a ridere, Danielle ha scattato.
<< Bhè, la volevi naturale, e io te l'ho data naturale. >> sorrido ed Eleanor.
<< Si accosto di uccidermi. >> Harry si alza e borbottando continua a riporre le nostre cose nello zaino.
<< E adesso voi due. >> Danielle indica me e Eleanor, Harry inizia a frugare disperatamente nello zaino.
<< Danielle, ti stai appassionando. >>
<< Sono una fotografa meravigliosa, poi vedrete quando vi mostrerò la mia opera d'arte! Avanti avvicinatevi... >>
Vado da Eleanor e la prendo in braccio, lei strilla. << Louis, lasciami! >>
<< Ehm, sorridi. >>
<< Fammi scendere. >>
La metto sulle mie spalle tenendola per i piedi, e poi mi giro all'indietro per rivolgere la sua faccia all'obbiettivo. Danielle scatta. La metto giù schioccandole un bacio sulla fronte, e ancora una volta Danielle scatta.
<< Ora basta! >> Mi metto una mano davanti alla faccia, e Danielle scatta di nuovo. << Prendetele quella macchina fotografica, prima che sia troppo tardi! >>
Arrivati al momento di salutarci tutti lo facciamo molto lentamente, come se stessimo per partire per un lungo viaggio, anche se tutti sappiamo che il giorno dopo staremo di nuovo tutti assieme. Harry saluta Zayn, Zayn saluta Niall, Niall Danielle, Danielle saluta Liam con un bacio, insomma c'è un gran incrocio di abbracci, dei soliti abbracci.
Quando finalmente ci mettiamo in macchina, salgo subito sul posto del guidatore, ma Harry si siede al mio fianco senza protestare, silenzioso. Noi due siamo i primi ad andarcene, saluto con la mano dal finestrino e così fa Harry, finché gli altri non sono troppo lontani per vederci. Harry è stranamente sempre più silenzioso, accendo la radio, e per un lungo periodo del viaggio rimaniamo in silenzio, entrambi aspettando che l'altro parli, ma anche un po' persi nei nostri pensieri. Per questo sobbalzo quando Harry, con un movimento repentino, spegne la radio, lasciando il silenzio attorno a noi.
<< Non possiamo più ignorare tutto questo. >> sentenzia pochi secondi dopo, con voce fredda.
Io sorrido. << Bhè io non lo sto ignorando, a me sembra che lo stia facendo tu! >>
STAI LEGGENDO
(Un)Lucky I'm in love with my bestfriend. |Larry Stylinson|
Fiksi PenggemarLouis Tomlinson è un ragazzo allegro, vitale, simpatico e carino. La sua vita potrebbe sembrare assolutamente perfetta. Lui è un cantante, la sua brillante carriera con One Direction è solo all'inizio, lavora con i suoi migliori amici, è l'idolo e...