"Perché sta sera Niall ci vuole tutti a casa sua?" fece Liam aprendo la porta di casa. "Non ne ho idea!" rispose il moro. Jack lo superò, entrando nell'appartamento e correndo verso camera sua. "Jack non accendere l'XBox!" urlò Zayn "E lavati le mani che fra poco si pranza!"
"Pensi che dovrà dirci qualcosa riguardo l'azienda?" domandò il castano, riprendendo il discorso interrotto qualche secondo prima. "Non saprei, di solito utilizza le riunioni per quello" fece il moro, posando le buste della spesa sul bancone della cucina "In ogni caso non possiamo rifiutare!" continuò "Hai chiesto a Ted se può guardarlo per sta sera?"
Liam annuì mentre mangiucchiava una mela. "Non può, sta sera lavora!"
"Allora chiamo Perrie" continuò il moro.
"No!" l'urlo di protesta di Jack arrivò dritto dalle scale in ferro alle orecchie dei due "Zia Perrie si porta sempre dietro quella Jade e passano tutto il tempo a sbaciucchiarsi sul divano ed io mi annoio! Voglio Zio T!"
Liam e Zayn si scambiarono uno sguardo complice prima di sorridersi.
"Niente storie Jack!"
Allora il bambino sospirò mettendo su un adorabile broncio.
Zayn recuperò il suo cellulare dalla ventiquattrore e compose il numero della bionda.
"Pronto?" la vice cristallina della ragazza lo raggiunse immediatamente.
"Ciao Perald!"
"Ehi Malik!" rispose la bionda "Tutto ok?"
"Sì, tutto bene. Tu?"chiese Zayn.
"Ok, solita vita!" fece l'altra "Posso esserti utile?"
"Veramente sì: sta sera Niall ci ha invitati a casa sua e .."
Il moro venne interrotto da Perrie "Guardo io Jack!"
"Grazie!"
"E di cosa? Adoro quel bambino!" continuò la bionda. "Allora a dopo" fece, prima di concludere la chiamata.
Peccato Jack non la pensasse come lei.
Il campanello riecheggiò nell'appartamento alle otto di sera, puntuale come un orologio svizzero. Liam, già pronto per la serata, si precipitò ad aprire la porta.
"Buona sera!" esclamò il castano, invitando ad entrare Perrie seguita, rigorosamente, da Jade. Le due salutarono il ragazzo e poi i tre si spostarono nell'openspace.
"Dov'è Jack?" chiese la bionda.
"Penso sia in camera sua a giocare" rispose Liam "Vado a chiamarlo!" continuò, iniziando a salire al piano superiore "Ah! Jack deve ancora mangiare: trovate il pollo nel frigorifero!"
Il bambino scese e rivolse gli occhi al cielo non appena vide le due ragazze scambiarsi piccoli baci fra di loro.
"Ciao zia Perrie!" cantilenò sbuffando, facendo staccare le due.
La bionda lo prese in braccio sorridendo e gli schioccò un bacio in guancia.
"Non saluti Jade?" gli chiese.
"Ciao Jade" disse il bambino, mentre la mora lo abbracciava.
Qualche minuto dopo i tre furono raggiunti da Zayn e Liam, entrambi vestiti in maniera impeccabile. Salutarono le ragazze, ricordando le solite avvertenze, poi raggiunsero il taxi che li aspettava sotto il palazzo.
Quando arrivarono a casa di Niall e Josh, un'ora più tardi a causa del tremendo traffico newyorkese, ad accoglierli fu Ted più allegro del solito.
STAI LEGGENDO
Take Care. |Ziam Mayne|
FanficPuò un cuore spezzato ritornare a battere? Il caos e le luci di New York condurranno Liam a ritrovare una speranza ormai perduta fra le nuvole di un cielo troppo grigio e troppo stanco. [Ziam, accenni Nash/Larry]