Cammino per Banff, ma non sono lì mentalmente, la musica riesce a farmi dimenticare tutto.
I miei demoni, gli sbagli, a volte basta così poco e sei fuori dal mondo, completamente.
Charlie sa cosa voglio davvero e io mi rifiuto di volerlo, sono una stupida.
Io mi sono rialzata un sacco di volte, ma ho davvero imparato perché sono caduta? Vivere senza imparare non è vivere.
Inspiro a pieni polmoni la purezza dell'aria di montagna, sentendomi rilassata e libera.
Non so che fare, sceglierò, questo è scontato, se non scelgo posso anche scrivere il testamento e andarmene.
Sono annoiata e lo sarete anche voi, ma vedete, come posso farvi divertire se io in primis non mi diverto? Questa è logica signori miei, effetti collaterali. Guardo il cielo, mentre A Thousand Years mi racconta la sua canzone attraverso le cuffie.
I ricordi scorrono veloci, non sto neanche a dirvi quali sono e come sono, non voglio e poi sono cose personali, non posso spifferarvi tutto no? Un po' di privacy. Non mi sono neanche accorta delle lacrime che rinfrescano il mio viso, ottimo. Odio farmi vedere mentre sono debole, potrebbero esserci persone che useranno quella debolezza come tasto da premere al momento giusto per farmi male. A volte vorrei tornare indietro, rimettere tutto a posto.
Ma il tempo è incorruttibile, hai perso un'occasione? Bene, prenditela con te stesso e con nessun altro, altrimenti perdi un'altra occasione. Ma come posso spiegarvi i miei sentimenti, non sono mai riuscita a farlo, è impossibile.
La frase niente è impossibile è una presa per il culo.
Ci sono dei limiti, punto.
Inutile fare i fighi e dire che non si ha limiti o regole, sappiamo tutti che non è così.
Eppure continuiamo a leggere quelle frasi filosofiche, sagge, quelle che ti fanno riflettere senza trovare una risposta.
Magari perché non c'è una risposta? Non ve lo siete mai chiesto? Dite che io vedo solo la superficie delle cose e non vedo oltre? Magari perché ho già visto oltre e non ho visto nulla di quello che dite e siete voi quelli che vedono solo la superficie?
Pensateci.
Dalla notte dei tempi esistono i limiti. Dio aveva già deciso tutto, e sta funzionando perfettamente.
Le persone che dicono di non avere limiti saranno sommersi dagli ostacoli e le persone che dicono di avere limiti avranno la strada spianata, è semplice. Tu pensi di avere tutto e non avrai niente. Tu pensi di non avere niente e avrai tutto. È la legge di Dio ragazzi, forse state confondendo la legge della natura con quella ultraterrena.
Ma io sto fallendo.
Dovevo restare.
Dovevo fare molte cose, ma ho perso l'occasione.*aaah Grace, sei un casino lo sai? Diventa difficile raccontarti. Vi avviso che sta per arrivare il capitolo che collegherà la prima parte con la seconda. Commentate e votate altrimenti vi crucio...*
Qua da Shinimal è tutto
Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
The Queen Of The Elements
FanfictionGrace Watson, una giovane ragazza canadese, possiede dei poteri sovrannaturali. Riuscirà a controllarli? Perché gli Avengers la vedono come una minaccia capace di cambiare le sorti dell'umanità? Bene o Male? Luce o Oscurità? A chi deve la sua lealtà...