"Guarda che cosa ti ho fatto?"
Dice Stark, lanciandomi una tuta nera. La osservo: ci sono dei piccoli canali che attraversano le braccia fino a incontrarsi al centro del petto, dove si trova la Fiamma. Stessa cosa per le gambe: canali in rilievo sul tessuto della tuta che salgono fino al centro del petto.
"È leggera, antiproiettile e possiede un piccolo segreto."
Mi fiondo in camera mia e la indosso in un lampo, sembra una seconda pelle, ma calza a pennello.
Provo tutti gli elementi e mi stupisco di cosa sa fare: i canali si illuminano del colore dell'elemento e a sua volta l'elemento si crea sui miei arti partendo dai canali, da un effetto davvero bello.
Esco in sala dove Stark e i vendicatori mi stanno aspettando, oggi c'è una missione.
"Ho fatto un ottimo lavoro."
Si vanta Tony.
Sono tutti in tenuta ufficiale, tranne Iron Man che chiamerà la sua armatura quando partiremo.
"Sbatti un piede per terra Watson, poi potrai dire wow."
Faccio uno sforzo enorme ad ubbidire al suo ego infinito, sbatto il piede per terra e subito mi sento sollevata, non tocco per terra.
"Ma che diavolo?"
"Guarda qui."
Mi fa specchiare e quasi svengo alla vista di due ali, molto simili a quelle di un aereo, spuntarmi da dietro la schiena.
Sono del colore dell'elemento che ho preso, il fuoco. Anche le ali hanno dei canali più luminosi che le attraversano.
Faccio il giro della stanza volando, così prendo confidenza.
"Sei stato bravo Tony."
"Sono stato magnifico."
Roteo gli occhi e la mia attenzione si ferma su Bruce che mi porge un dito.
"Questa è una lente a contatto molto tecnologica, annullerà il potere del tuo occhio destro, dove la metterai."
Ho sempre odiato toccarmi gli occhi ma in queste situazioni non posso tirarmi indietro.
La metto e guardo gli Avengers, vedendo apparire di fianco a loro, come per magia, la loro carta d'identità e tutte le informazioni su di loro.
"Posso trovare le persone più velocemente."
"Ti avvisa anche se una persona è un nemico o no."
Fortunatamente, nessuno delle persone che ho davanti è un nemico. Anche se su Stark c'è stato un attimo di esitazione.
"Signori, ascoltatemi attentamente."
Esordisce Nick Fury, entrando da non so dove.
"Ultimamente ci sono giunte notizie che una base dell'Hydra sta seminando panico e distruzione a nord del paese."
"Dove precisamente?"
"Banff, in Canada."
Spalanco gli occhi e cerco di ignorare tutte le preoccupazioni che mi assalgono.
"Sospettiamo siano i dottori che poco tempo fa il governo aveva imbucato nello S.H.I.E.L.D. Stanno lavorando a qualcosa di grosso e non si fermeranno mai. L'unica informazione è che stanno creando un esercito di persone uguali e con la mentalità cambiata, del Soldato d'Inverno."
Sussultiamo, il Soldato d'Inverno ha quasi ucciso Steve, è forte e uno solo basta e avanza.
"Dovete uccidere tutti gli scienziati e salvare le persone che non sono ancora state trasformate."
"Quelli trasformati non li salviamo?"
Interviene Rogers.
"Sono un pericolo per l'umanità."
"Non hanno scelto loro quella strada, possono cambiare."
Di certo starà rivivendo i momenti con il suo amico Bucky Barnes, solo che io mi trovo in disaccordo con lui.
"Non sono più le persone di prima Steve, uccidono ad occhi chiusi e non esistono parole smielate e sguardi dolci per fargli ricordare chi sono veramente."
"Ho detto che dovete uccidere gli scienziati, salvare le persone non cambiate e far esplodere la base."
Interviene Fury per fermare una discussione tra me e Steve, che ho baciato ieri sera.
Saliamo sul Queen Jet, tutti tranne me e Iron Man che possiamo volare.
È davvero bello sentire il vento che ti sfida e fare acrobazie in volo assieme a Tony.
"Sai, non dovrei dirtelo ma ci tengo a te Grace, quindi..."
"Spara Tony, che cosa vuoi?"
"Fury mi ha detto che questa missione è un suicidio, moriranno persone importanti."
Non gli do ascolto perché so che esagera sempre. Scoprirò che avrei dovuto dargli ascolto.*eccoci qua, tra cinque o sei capitoli anche questa storia ci saluta. Chi morirà tra gli Avengers? Ops, non dovevo dirlo, non dovevo proprio dirlo! Commentate e votate altrimenti vi crucio...*
Qua da Shinimal è tutto
Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
The Queen Of The Elements
Fiksi PenggemarGrace Watson, una giovane ragazza canadese, possiede dei poteri sovrannaturali. Riuscirà a controllarli? Perché gli Avengers la vedono come una minaccia capace di cambiare le sorti dell'umanità? Bene o Male? Luce o Oscurità? A chi deve la sua lealtà...