Jason the Toymaker's pov
" Bambolina.. sei davvero tu? " non potevo credere di averla ritrovata.. la strinsi a me " Giocattolaio.. mi sei mancato così tanto..." disse Evil piangendo " ooohh ma che quadretto dolce.. adesso vomito.. hihihihi.." io mi voltai, vedendo Jack sullo stipite della porta. Nascosi Evil dietro di me " cosa vuoi Jack.? " " te l'ho detto fratellino.. prima svuoterò le mie palle nella tua amichetta.. poi me la mangerò hihihihahahahah!!! " " Stalle lontano." Gli dissi " e se non volessi farlo? Hihihi chi me lo vieta? " Jack iniziò ad avvicinarsi " G-giocattolaio... " " tranquilla bambolina.. andrà tutto bene.. " sapevo che Jack se la sarebbe presa comunque, dato che essendo il maggiore era più forte.. ma avrei lottato fino alla fine. Evil si strinse a me e arretrammo insieme, mentre Jack avanzava.. " Fermo Laughing Jack. " una voce metallica risuonò nella stanza. Ci voltammo e vedemmo una figura alta, con addosso uno smoking nero, una camicia bianca ed una cravatta rossa. Il volto era completamente bianco, con solamente i tratti somatici. " Slenderman.. " Jack lo guardò con aria preoccupata.. " ti avevo chiesto di stare lontano da tuo fratello. " " io non volevo lui, ma la ragazza. " disse ghignando " non fare lo spiritoso. " " Slender.. ma che..?" Slender si voltò verso di me " Jason.. sono stato io a pianificare tutto.. ho messo io l'oggetto su cui sei scivolato.. ho fatto io in modo che ricordaste tutto.. " " perché Slender..?" " tutti erano stanchi di vederti distaccato e solo. Ho pensato che farti riincontrare la tua ' Bambolina ' saresti stato più felice.. " " Slender.. apprezzo tantissimo ciò che hai fatto.. grazie.." dissi " anche se potevi evitare lo svenimento.." " Sorry " Evil, ancora dietro di me ridacchiò " ciao Evil, io sono Slenderman, il padrone di Jason, Jack e tutte le altre Creepypasta " " creepy...che? " " Creepypasta " " che sono? " " bhe.." io guardai Slender e gli feci cenno di non dire la verità " sono.. un gruppo di persone mascherate in modo spaventoso che la sera vanno alle feste in maschera " disse. Jack ridacchiò " Seriamente Slendy?! Anche tu con questa storia?! " " Jack. Ti ho sempe detto di non chiamarmi Slendy. " " uuh che permaloso.. hihihi.. ora me ne vado, mi sono stancato di questo spettacolo. " Jack uscì finalmente dalla finestra e corse fuori " Ora vado anche io, buonanotte ragazzi, ci vediamo. " poi anche Slender uscì dalla finestra, dato che non sarebbe stato possibile spiegare il teletrasporto. Evil si mise accanto a me " Jason.. posso dormire con te..? Ho paura di quel Jack.." " Tranquilla" le dissi " mio fratello non ci darà noia per un bel pò. " " lo spero.. " poi mi guardò " grazie.. di avermi protetta " io le accarezzai la guancia " stà tranquilla.. dopotutto sei la mia bambolina.."
Evil's pov
Il mio Giocattolaio era tornato.. lo avevo dimenticato grazie alle visite dallo psichiatra.. ma adesso ricordavo tutto.. " dopotutto sei la mia bambolina.. " io sorrisi, ma la sua immagine mentre mi strozzava mi tornò in mente.. mi allontanai bruscamente " che succede? " chiese " t-tu.. hai cercato di uccidermi.. tu non sei il mio giocattolaio! " Jason si ritrasformò di nuovo in quel mostro. Io mi allontanai ancora di più " Vieni qui. " disse ringhiando " No! " urlai iniziando ancora a piangere.. Jason tornò subito nella sua forma normale e venne verso di me " Evil.. ti prego.. i-io.. " poi inizió a piangere anche lui. Cadde a terra in ginocchio e si mise le mani sulla faccia " scusami.. i-io.. non ero in me.. perdonami.. " io mi avvicinai lentamente... quando ero poco distante da lui, Jason alzò la testa.. i suoi occhi, i suoi denti erano normali.. era tornato quello di prima.. gli misi una mano sulla testa e lo accarezzai. Lui si alzò, rimanendo a testa bassa " Giocattolaio.. " dissi " si..? " rispose " ti voglio bene " . Lui alzò lo sguardo e d'impulso mi abbracciò. All'inizio rimasi sorpresa.. ma poco dopo lo strinsi a me. Il ragazzo iniziò a piangere, sfogandosi sulla mia spalla..
~~~
E- Giocattolaio!!! Aiutami!
P.E- QUANDO VORRAI CAPIRLO CHE IL TUO FOTTUTO AMICO NON ESISTE! È FRUTTO DELLA TUA IMMAGINAZIONE! * la picchia *
STAI LEGGENDO
Io sono il suo giocattolo
FanfictionEvil, una ragazza di 19 anni. Viveva da sola in una casa a Londra...ma aveva qualcosa di speciale per cui, una sera, un killer spietato la risparmiò...