Capitolo 20

1K 93 13
                                    

Mi risvegliai nella mia stanza con un forte mal di testa e di schiena. Tossii leggermente " ben svegliata dormigliona " disse qualcuno al mio fianco. Mi voltai vedendo Slender " Slender.. Quanto ho dormito..? " " 12 ore e 17 minuti per la precisione.. " sorrisi " quando la smetterai di essere così pignolo? " dissi alzandomi dal letto "diciamo.. Quando Jeff diventerà normale. " mi misi davanti allo specchio ridacchiando e mi guardai. Slenderman si posizionò al mio fianco e così riuscii a notare la forte somiglianza.. " so cosa può avere scatenato la trasformazione così radicalmente.. " " che cosa? " " io ero già morto prima di esserlo davvero. " " non credo di seguirti.. " dissi " intendo dire.. Tu ti sei trasformata poco prima che io morissi.. Questo significa che avevi già il mio potere.. " non feci in tempo a rispondere che qualcuno irruppe nella stanza. Feci appena in tempo a vedere che era Jill che lei esclamò " SCAPPA! " corsi sul balcone allarmata e mi chiusi fuori ( vetro antiproiettile, suka). Dalla porta entrò Hoodie con la pistola e iniziò a sparare addosso a me, cercando di rompere il vetro invano. Io, impaurita, rimasi immobile " ne ho abbastanza. " disse Slender per poi infilarsi dentro di me. Sentii una scarica finché non persi il controllo del mio corpo. Slender aprì la porta che ci separava dai proiettili "MA CHE SEI SCEMO?! " Urlai nella mia mente sperando invana che Slender mi sentisse. " Smettila Hoodie! " Esclamò Slender attraverso il mio corpo. Dalla mia gola uscì solamente la sua voce, come se fossi io nel suo corpo. Il ragazzo si bloccò " S-slender?! " disse indietreggiando " si, sono io. Perché hai cercato di uccidere Evil? " disse con tono freddo " b-bhe.. Non riesco a considerarla come tua erede. Non ha quell'esperienza che avevi tu. " " preferiresti che il tuo capo fosse Jeff?" il ragazzo scosse la testa " bene. Allora cerca di portare rispetto, perché quando morirà lei, sarà Jeff al comando. " Slender uscì dal mio corpo ed io caddi a terra in ginocchio, tenendo su il busto con le mani appoggiate al pavimento tossii facendo uscire del liquido dalla bocca.. Sangue.. Jill, che aveva assistito a tutto in disparte, si avvicinò a me allarmata " Evil! " esclamò " Evil!! " esclamò ancora. Spalancai gli occhi sentendo il battito accelerare ed il sangue scorrere veloce nelle vene. Stavo per trasformarmi. Mi alzai velocemente e uscii nel balcone chiudendo a chiave. Jill e Hoodie mi guardavano stupiti. Mi trasformai non riuscendo più a trattenermi e balzai nel bosco sotto gli occhi dei due.

La mattina dopo

Tornai a casa la mattina seguente con un bottino consistente. Avevo rapinato 2 supermarket, ucciso più di 1000 persone ed ero fuggita dalla polizia 3 volte. Entrai in casa con le buste della spesa ricolme di cibo. I pochi che erano già svegli, ovvero Toby,Clock, Jason, Jack, Jill e Nina. " buongiorno ragazzi! " dissi tutta sorridente posando tutto sul tavolo della cucina. Quando guardai gli altri loro mi guardarono basiti " che c'è? " chiesi inarcando un sopracciglio. Jason si avvicinò e mi accarezzò la guancia " bambolina.. Stai bene? " io annuii sorridente " è fusa. " disse qualcuno. Mi voltai e vidi Jeff sulla cima della scalinata con il suo coltello tra le mani " cosa intendi Mr. J? " chiese Nina " overdose di sangue. C'era inciso dietro dalla sua pagina nel libro delle Creepypasta. " " non riesco a capire.. " disse Nina " tu non capisci mai. " poi alzò lo sguardo puntandolo su di me " quante persone hai ucciso ieri sera? " " non ricordo.. 1000 forse.. " " MILLE?! " esclamarono gli altri " vedete. Overdose di sangue. " Jason scomparì e riapparì con il libro delle Creepypasta in mano. Ci sedemmo tutti a terra e il giocattolaio aprì il libro. Arrivammo alla mia pagina e Jeff si avvicinò " girate pagina. " disse. Jason ubbidì e vedemmo un'altra pagina piena di mie caratteristiche. Jason iniziò a leggerle..

Abilità Uniche:

Questa Creepypasta riesce a sentire i pensieri delle persone che la circondano. Gli spiriti a lei cari riescono ad impossessarsi del corpo della Creepypasta ma subito dopo genera una Overdose di sangue, ovvero che la Creepypasta dovrà almeno uccidere più di 500 persone, provocando una strage. I risvolti nel giorno dopo saranno tranquillità, spensieratezza e lunaticità. Ogni volta che questo accade però, sul corpo della Creepypasta appaiono cicatrici varie.

Avvertenze: l'immunità della Creepypasta verrà intaccata ogni volta che uno spirito entrerà nel suo corpo.

Per diventare nuovamente immune la Creepypasta dovrà compiere un rito a cui dovranno partecipare tutte le Creepypasta.

"Vedete? " disse Jeff dietro di me " alzati Evil per favore. " gli ubbidii sorridendo e balzai in piedi. Jeff mi tolse la maglietta velocemente, scoprendo una cicatrice sulla pancia, lunga circa 10cm.



#spazioautrice

Hey ragazzi! Scusate se il capitolo è corto ma vi prometto che il prossimo sarà una svolta per tutta la storia! Preparatevi, ciauuuuu!

PS: ho iniziato una nuova storia, si chiama ' Strade di Città ' , se volete passate a leggerla c: grazie ❤

Io sono il suo giocattoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora