Capitolo 10

1.4K 114 48
                                    

Finchè non fece scontrare le nostre labbra. Spalancai gli occhi e indietreggiai leggermente per staccarmi, ma Jeff non accennava a volerlo fare.. Cercai di staccarmi ma il ragazzo mise una mano dietro la mia nuca, appiccicandomi ancora a lui. Mi guardò con un'aria strana, finchè non si staccò. Mi pulii la bocca con il baccio assumendo una faccia schifata mentre Jeff se ne tornava al suo posto.

...

" Okay, adesso basta giocare " disse Slender entrando nella stanza " gnoo mi stavo divertendoo " disse la bambina di nome Sally " rigiocherete un altro giorno, adesso è ora di andare a letto " disse Slender. Ci alzammo tutti e ognuno si diresse verso la propria camera. Io e Jason entrammo nella sua " posso farmi una doccia? " chiesi a Jason " ma certo! " di rispose sorridente. Io sorrisi e mi avvicinai a lui e  gli misi le mani sul petto " giocattolaio.. perché non vieni con me?" chiesi guardandolo negli occhi e sorridendo con l'angolo della bocca mentre mi mordevo il labbro. Il giocattolaio sorrise " va bene bambola " disse per poi baciarmi. Entrammo in bagno, ci spogliammo ed entrammo nella doccia. Ci insaponammo mentre l'atmosfera si scaldava.. strusciavamo le nostre mani l'uno sul corpo dell'altro.. finimmo per fare l'amore. Uscimmo dalla doccia e ci asciugammo, per poi andare a letto e accoccolarci fino a che non ci addormentammo entrambe..

Jeff the killer's pov

" TI E' PIACIUTO BACIARLA, NON E' VERO?! " mi urlò contro Nina " te l'ho già detto. Era un'obbligo, il tuo obbligo. " dissi siedendomi sulla sedia della mia scrivania. Nina ringhiò e se ne andò sbattendo la porta con 'violenza' per come si possa definire tale. Sorrisi e misi i piedi sulla scrivania e le mani dietro la testa. Bussarono alla porta " chi è? " chiesi " LJ " rispose " entra.". La porta si aprì, mostrandomi la figura del clown monocromatico " J ho un problema.. " disse con aria demoralizzata " cosa succede Jack? Problemi con il tuo alterego? " il clown scosse la testa " che succede? " domandai siedendomi normalmente e incrociando le mani davanti al mio splendido viso " bhe.. si tratta di mio fratello.. " " Chi? Jas? " il clown annuì " quella ragazza lo stà rammollendo. Dobbiamo ucciderla." disse ghignando. Ci pensai un'attimo, poi ebbi un'idea " ho un'idea migliore.." dissi ghignando per poi scoppiare a ridere come al mio solito.. con quella risata che non mi sarei mai stancato di emettere..

..Un mese dopo...

Evil's pov

Era già passato un mese da quando ero venuta ad abitare qui con Jason e le altre Creepypasta e pian piano li avevo conosciuti tutti ed ero amica di chiunque..tranne che di una persona.. Jeff. Una sera, dopo cena, tutti uscirono per andare non so dove, lasciandomi in casa completamente sola. Salii andando nella mia nuova camera, ora finalmente messa a nuovo. La porta era uguale a prima, solo che adesso su di essa c'era una targa metallizzata con su scritto il mio nome di nero. I muri erano bianchi e io li avevo decorati con vari graffiti; il pavimento era sempre quello che un mese fa fece apparire Slender. Il letto matrimoniale che prima giaceva appoggiato al muro ora era appoggiato alla parete destra della stanza, ed era ricoperto da lenzuola e da un piumone, entrambi neri. I tanti cuscini, 9 per la precisione, erano ricoperti da fodere nere e imbottiti con morbide piume. Accanto al letto, da entrambe i lati, c'erano due comodini bianchi, con sopra ad entrambi una badjour nera. Dall'altra parte c'erano tutti i miei strumenti ed una scrivania appoggiata alla parete di entrata. La vetrata era stata tirata a lucido con un po' di olio di gomito, mentre sulla terrazza, che adesso aveva anche un tetto per non farci piovere, avevamo messo un tavolo ed una sedia.. il motivo? Lo scoprirete tra poco. Dicevo, entrai in camera e presi dei fogli da disegno, un lapis e una gomma dalla scrivania, poi andai fuori sulla terrazza e li poggiai lí. Mi sedetti e mi infilai le cuffiette, per poi iniziare a disegnare. Stare lí era rilassante e molto tranquillo.. finchè..

Jeff the killer's pov.

Io e Jack non eravamo usciti per uccidere come al solito, ma rimanemmo in casa. Quando fummo sicuri che tutti erano usciti, andammo verso la camera di Evil. Entrammo silenziosamente e la vedemmo sulla terrazza, intenta a disegnare. Andammo verso di lei e mi accorsi che aveva le cuffie ~ troppo facile..~ pensai. Feci un cenno a Jack e lui annuí. Uscii dalla stanza velocemente mentre Jack compiva il suo dovere.

Laughing Jack's pov

Aspettai che Jeff uscisse per scomparire e riapparire di fronte alla ragazza. Lei alzò la testa e si strappò letteralmente le cuffiette dalle orecchie " che ci fai qui??" chiese indietreggiando con la sedia " vieni con me.. devo mostrarti una cosa.." dissi facendo una faccia dispiaciuta. Evil si alzò ed insieme ci dirigemmo verso la camera di Jason " ma.. che ci facciamo qui..?" non risposi e mi avvicinai ad una foto di Jason con me e premetti il piccolo pulsante nero nascosto nei miei capelli all'interno della foto. Un passaggio segreto si aprì, mostrando delle scale che portavano ad una stanza.. Scesi seguito da Evil, visibilmente confusa e spaventata. Arrivammo nella stanza, completamente buia come sempre. " la vista potrebbe essere alquanto scioccante. " dissi per poi tirare l'interruttore, che illuminò la stanza dei giocattoli.

Evil's pov

Quando Jack accese la luce nella stanza per poco non svenni.. Le pareti erano bianche e macchiate di sangue qua e là. Sul pavimento piastrellato, anch'esso bianco, erano posate numerose ragazze e ragazzi.. la cosa macabra è che ogniuno di loro aveva arti scomposti e cuciture in varie parti del corpo. Al posto degli occhi di ogniuno c'erano dei bottoni, e la bocca era cucita in un largo sorriso. Su alcune parti di alcuni ragazzi, invece della palle, c'era cucito del tessuto colorato, impregnato di sangue. Le mie gambe vennero meno e per poco non cadevo a terra se Jack non si fosse catapultato verso di me a sorreggermi. Mi poggiò a terra delicatamente " mi dispiace ma dovevo mostrarti la vera natura di Jason.." scoppiai a piangere.

Jason era devvero un mostro?





#spazioautrice

Heylà bella gente, com'è andato il traumatico rientro? Comunque volevo ringraziarvi per le 2k visualizzazioni, siete fantastici ♥
Ciauuu

Ps: per il prossimo capitolo aspettatevi qualcosa di EPICO






Io sono il suo giocattoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora