" Jack.. Jason mi ama davvero..? " rimasi impalato a fissarla per pochi secondi, finchè non entrasono Ann e Clock con una sacca di sangue e una flebo " Jack scusaci ma devi lasciare la stanza.." disse Ann con voce flebile " tranquilla.. " passai uno sguardo ad Evil ed incrociai il suo sguardo. Un brivido risalì la mia schiena mentre uscivo dalla porta.
Evil's pov
Jack non mi diede risposta e uscì.. Ann si avvicinò " ti prego non odiarmi.. " poi infilò lo spesso ago nel mio braccio ed il sangue inizò ad entrare.. strinsi i denti per il dolore ma passò quasi subito.. Poco dopo entrò anche Jill " come stà..? " domandò con tono stranamente teso " Bhè.. non si può dire che sia al 100%. Dopo tutto quello che le è successo.." mormorò Clock. Ann intanto infilò l'ago della flebo nella mia mano e si mise a controllare velocemente le due sacche, per poi uscire assieme alle altre, lasciandomi sola.. Chiusi gli occhi e sospirai mentre un miliardo di pensieri si formarono nella mia mente.. mille domande a cui non sapevo dare risposta.. poco dopo sentii dei rumori provenire dal corridoio " lasciatemi vi prego, devo vederla.. i-io.. " poi il silenzio... non riuscii a capire di chi era quella voce, quindi non ci pensai molto.. Chiusi gli occhi e sospirai, per poi addormentarmi pian piano..
Jason the Toymaker's pov
Slender e Jack mi portarono al piano di sotto con la forza " stà riposando Jason, adesso non è il momento " disse Slender " ma devo vederla! Devo spiegarle ciò che è successo! " " Jason adesso basta. Quando sarà il momento andrai da lei. " disse ancora con tono severo per poi scomparire. Mi scrollai dalla stretta di mio fratello e me ne andai in camera sbattendo la porta. diedi un calcio alla scrivania, ma questa crollò a terra.. tutte le mie scartoffie caddero a terra, ma tra di esse sbucò una foto.. La raccolsi e vidi che era una foto di me e Evil scattata con la sua Polaroid.. Io ero sotto e ridevo guardando Evil a cavalluccio su di me che rideva.. Le lacrime si formarono sui mei occhi.. mi teletrasportai nella camera di Evil stringendo la foto tra le dita.. Appena arrivai sbiancai leggermente.. Era sdraiata nel suo letto, con una flebo e una sacca piena di sangue attaccate al braccio da un ago.. la ragazza respirava lentamente e la sua espressione era sofferente.. Mi avvicinai a lei e le toccai la fronte..
Evil's dream..
Evil camminava tranquillamente per le stradre della città di Londra.. era una bambina felice, assieme al suo amico del cuore Jason. Ad un tratto imboccano una scorciatoia in un quartiere inoltrato tra le case.. l'atmosfera si fa tesa mentre i pedofili e gli spacciatori non si facevano ritegno a offrirle ' divertimento '.. " vieni bella bambina, ho una dolce caramella per te.. Nelle mie mutande!! hahahahahaha!!!" l'uomo afferrò il braccio della piccola mentre si sbottonava la cintola dei pantaloni.. La bambina si dimenava inutilmente mentre l'uomo la portava in un'angolo.. L'uomo provò a toglierle i pantaloni, ma qualcuno lo stese con un pugno, facendolo svenire a terra.. La bambina voltò lo sguardo e vide il suo amico Giocattolaio. Lui la prese in braccio e lei si strinse al suo petto spaventata e confusa perché la piccola non capiva cosa stesse succedendo.. Jason corse fino alla strada principale di Londra, dove non c'erano persone pericolose..
Jason the Toymaker's pov
Mi staccai velocemente. Evil stava continuando, attraverso i sogni, a ricordare tutto.. Mi massaggiai le tempie e riguardai la foto.. Mi mancava la mia piccola Evil.. la mia bambolina.. Le posai la foto sul petto e la guardai.. il suo respiro lento interrompeva il silenzio della stanza.. le sue labbra socchiuse erano così.. perfette.. mi mancava assaggiarle.. mi avvicinai e le unii alle mie, chiudendo gli occhi .. erano così buone e soffici.. riaprii gli occhi, mi staccai a malincuore e mi allontanai.. sentii dei passi provenire da fuori, quindi scomparii riapparendo nella mia camera.
- in camera di Evil -
Jeff: * entra nella camera * Evil.. * vede la foto e la afferra * devi dimenticarlo.. adesso sei mia.. * la bacia per poi strappare la foto e buttarla nel cestino. Ridacchia ed esce *
Evil's pov
Mi risvegliai ancora nel mio letto, mentre la luce entrava nella mia camera. Mi sgranchii le gambe e tentai di mettermi seduta, ma un dolore lancinante mi fece bloccare " hey hey hey rimani sdraiata dormigliona, la ferita non si è ancora del tutto rimarginata " mi voltai e vidi Jill sorridermi " quanto.. quanto ho dormito..?" " ben due giorni, pensavamo tu fossi morta hahahah! " sorrisi alla ragazza " Slenderman ti ha curata, ma la ferita non è ancora del tutto guarita. Ci vorrà ancora un giorno più o meno, vedrai che domani sarai quasi come nuova! " disse tutto d'un fiato per poi sorridermi. Ridacchiai " va bene Jill " " Adesso torno da Slenderman, ci vediamo dopo! " Jill uscii ed io sbuffai rilassandomi. Stavo per riaddormentarmi quando la porta si aprì. Aprii gli occhi e vidi Jeff " piccola, come stai? " disse inginocchiandosi ai piedi del letto " bene.. più o meno " " Evil.. raccontami cos'è successo.. " esitai un po', poi risposi " preferirei di no.. non voglio ricordare.. " " stà tranquilla, non fa niente " disse per poi sorridermi " adesso ti lascio riposare, ci vediamo tra un pò " poi mi diede un bacio casto sulle labbra e uscì. Provai a riaddormentarmi, ma non ci fu verso.. lentamente mi alzai e mi diressi verso la vetrata. Mentre guardavo fuori vidi qualcosa con la coda dell'occhio. Mi voltai e vidi che c'era qualcosa nel cestino.. lo afferrai e vuotai il contenuto sulla scrivania. Erano i pezzi di una foto strappata.. Rimisi insieme tutti i piccoli pezzi come un puzzle e.. Era una foto di me e Jason..
#spazioautrice
Eccomi ragazzuoli!!
Come procede la vita? Comunque volevo dirvi due cosette
1- riguardo all'ask: ci sto lavorando su e dato che ora ho la scuola sono costretta a lavorarci meno del previsto, però cercherò di farlo uscire al più presto
2- volevo consigliarvi la storia di IlPifferaio_Magico, intitolata ' Fidanzata Casalingua '
3- IlPifferaio_Magico è il mio ragazzo :3
4- ora vi saluto perché ho un'urgenza al bagno c:
Ciauuuuuuuuuuuuu
STAI LEGGENDO
Io sono il suo giocattolo
FanficEvil, una ragazza di 19 anni. Viveva da sola in una casa a Londra...ma aveva qualcosa di speciale per cui, una sera, un killer spietato la risparmiò...