Finale

1K 91 18
                                    

"Io..." mormorò Jeff. La porta si aprì ed entrò Nina " JEFFY!!!!!! " urlò per poi buttarsi addosso al ragazzo. " vi lascio soli.. " dissi ricevendo un cenno consenziente da Jeff, visibilmente deluso. Tornai in camera e vidiche Evil sta ancora dormendo.. mi stesi nel letto e le scostai i capelli dal viso.. notai qualcosa sul collo.. un succhiotto? Io non so farli e questo sembra di un pò di tempo fa.. d'un tratto sentii la rabbia ribollirmi nelle vene " JEFF!" mi alzai velocemente non facendo caso ad Evil che si era svegliata di soprassalto per il mio urlo. Corsi in camera della Creepypasta a grandi falcate, spalancai la porta infuriato e vidi Jeff e Nina che si baciavano, anche se lui mi sembrava alquanto schifato adesso ti piace la mia ragazza.. lurido bastardo.. il ragazzo si alzò in piedi " Jason! Che ti prende?" "SEI ANDATO A LETTO CON LA MIA RAGAZZA!?" il ragazzo abbassò la testa " si.. ma lei era consenziente.." Nina tirò uno schiaffo a Jeff mentre sentii un sospiro di sorpresa alle mie spalle. Mi voltai e vidi Evil con le mani davanti alla bocca e gli occhi spalancati. "Tu." Mi voltai completamente verso di lei " non posso farti del male fisico, ma posso interrompere il nostro fidanzamento." I suoi occhi si riempirono di lacrime questa volta non ti perdono pensai " J-ason ti p-prego.. i-io.. " "QUAL'È LA TUA GIUSTIFICAZIONE.. EH!? 'NON L'HO FATTO APPOSTA!?' OPPURE ' L'HO FATTO PER PROTEGGERTI?!' Questa volta è finita Evil. È finita seriamente." Scomparii e riapparii in camera scoppiando a piangere.

Evil's pov

Corsi fuori nel bosco piangendo.. è tutto finito.. pensai. Poco dopo mi scontrai contro qualcosa.. o qualcuno. Caddi a terra e rimasi ferma a piangere.. "guarda guarda... la regina delle creepypasta che piange... non pensavo che Slenderman avesse scelto un successore così scarso.." alzai lo sguardo e vidi una figura nera e rossa incombere su di me. Nel libro avevo visto questa creatura.. Zalgo si chiamava.. era molto pericoloso e Slender mi aveva detto di tenermi alla larga da lui, perché se cercavo rogna con lui la sua furia si sarebbe scatenata e avrebbe tentato di uccidermi e prendere possesso delle creepypasta. Mi alzai velocemente con il cuore a mille " cosa vuoi Zalgo?!" Urlai mentre delle piccole gocce iniziarono a scendere dal cielo.. " voglio estinguere la razza delle creepypasta. Ed ora che Slenderman è morto e tu, novellina, sei sola.. mi sarà ancora più facile." Mi voltai di spalle a Zalgo e iniziai a correre.
Correvo, non volevo fermarmi.. Non potevo. Sentivo dentro di me che lui era sempre più vicino, sempre di più. Arrivai davanti al portone della Creepyhoyse e bussai assillatamente finché qualcuno non aprì. Jason. Sorrise malignamente nonostante gli occhi colmi di lacrime per poi guardare dietro di me. Mi riguardò " questa è la mia vendetta. " e richiuse la porta sbattendola. Bussai assillatamente più e più volte urlando "VUOLE UCCIDERVI!!! NON POSSO AFFRONTARLO DA SOLA!" ma non ricevetti risposta. Devo provarci. Mi voltai e mi trasformai.. ma un'energia più forte di quella a cui ero abituata mi pervase. Mi guardai le mani e vidi che ero circondata da un alone viola " sono con te Evil.." sorrisi e mi preparai a combattere.. fu una battaglia molto difficile ma evidentemente eravamo alla pari.. entrambi eravamo stanchi ed affaticati, ma nessuno dei due voleva arrendersi.. poi sentii la porta aprirsi.. vidi Jason guardarci e dietro di lui c'erano tutte le altre Creepypasta.. Sorrisi e lo guardai.. lui mi sorrise. La luce viola attorno a me si illuminò ancora di più mentre tutte le Creepypasta si distribuivano al mio fianco. Vidi Zalgo titubante "  puoi rinunciare adesso se vuoi.." dissi sorridendo " non voglio." Disse per poi scagliarsi addosso a me. Iniziammo a combattere ma stavolta eravamo in netto vantaggio. Zalgo era stremato, così decisi di infliggergli il colpo di grazia.. urlai a squarciagola emanando tutto il mio potere e lo concentrai in un punto.. la bocca. Mi diressi lentamente con vari tic nervosi verso Zalgo e iniziai a ridere " sogni d'oro lurido bastardo." Dissi per poi abbassarmi e troncargli il collo con una mossa secca della testa. Tornai normale ma, nonostante la possessione di Slender, non svenni. Respiravo a fatica ma mi voltai verso i ragazzi, che mi circondarono in un abbraccio gioendo. Appena tutti si staccarono vidi Jason, poco lontano, davanti a me.. abbassai la testa ma me la ritirò su con un dito..
" Jeff mi ha detto che quando voleva sacrificarsi per portare in vita Slender.. ti aveva manipolata.. perché sicuramente non saresti stata consenziente.. scusami.. non lo sapevo.. potrai mai perdonarmi?" " di cosa?" Dissi sorridendo per poi baciarlo.. ci abbracciammo rimanendo uniti..

Due anni dopo..

Slender: " Evil.. vuoi prendere Jason come tuo legittimo sposo, per amarlo ed onorarlo, finché morte non vi separi?"

Io: " si, lo voglio."

Slender: "e tu Jason, vuoi prendere Evil come tua legittima sposa, per amarla ed onorarla, finché morte non vi separi?.. ah, ti ricordo che sei immortale.."

Jason rise assieme a me

Jason: " si, lo voglio."

Slender: " bene.. per il potere conferitomi da me stesso, io vi dichiaro marito e moglie" poi si rivolse verso Jason " puoi baciare la tua sposa.."

Jason si avvicinò a me, mi cinse i fianchi con le braccia e mi baciò. Una lacrima ribelle scese dal mio occhio destro mentre Trender scattava una foto dopo l'altra..

Forse sono andata un po' troppo avanti..
Va beh, vi racconto in sintesi cosa successe. Jason mi chiese di sposarlo per il nostro secondo anniversario di fidanzamento.. Pochi giorni dopo sul libro delle Creepypasta apparì qualcosa di nuovo sotto le mie ' new abilities'.. appena lessi non ci potevo credere.. potevo riportare in vita le Creepypasta. Appena lo scoprii corsi alla tomba di Slenderman e lo resuscitai..

Adesso, quattro anni dopo il nostro matrimonio, viviamo felici con una piccola bambina di due anni di nome ' Dolly '. Lui è il mio giocattolaio, io il sono il suo giocattolo preferito.. lui non può fare a meno di me e nemmeno io di lui..

Fine..

#spazioautrice

*piange a fontana per poi accorgersi di essere in onda* oh.. ehm.. * butta via il pacchetto di fazzoletti* bene! È finita anche questa storia.. Ma non sperate che smetta di scrivere! ( illusi ) ho iniziato da un po' una storia su J-Ax che si intitola ' Strade di città ' se vi va passate a leggerla ( ve lo consiglio c: ). Appena avrò voglia ( piccolo spoiler ) inizierò una storia su Batman, ho già iniziato a buttare giù delle idee e devo dire che sta uscendo una figata. Grazie di aver letto questa storia, ci vediamo in un prossimo libro, ciao ragazzi!

( vi voglio bene )

Io sono il suo giocattoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora