Capitolo 6

2.2K 147 41
                                    

~ adesso anche la minima possibilità che avevo con lei.. è svanita..~ Quel pensiero mi fece avere un tuffo al cuore " Evil ascolta.. tuo nonno mi ha chiesto personalmente.. di portarti nella mia casa.. almeno finché tuo padre non si sará arreso.. " lei sospirò " perfetto.. prima mi dicono che il mio migliore amico è un killer per colpa mia.. poi mi dicono che mio padre è l'assassino più pericoloso di tutta l'inghilterra e che mi sta cercando per uccidermi.. ed infine mi viene chiesto di andare ad abitare in una casa piena di killer " io mi impietrii " Evil. Non è stata colpa tua.. Slenderman mi ha fatto diventare un killer, non tu." Lei sospirò, sui suoi occhi si formarono delle lacrime.. " no bambolina.. t-ti prego.. non piangere.. " d'impulso la abbracciai. Lei scoppiò a piangere sul mio petto. Avevo deciso.. dovevo dirglielo.. " Evil.. devo dirti una cosa e.. non so come la prenderai.. " lei mi guardò " ora mi dirai che in realtà era tutto un piano e che uno dei tuoi amici mi vuole uccidere, vero? " io ridacchiai e scossi la testa " è una cosa molto più importante di qualsiasi cosa ti abbiano raccontato stasera.. " le dissi. Lei mi guardò confusa " è una notizia buona o cattiva? " " dipende dai punti di vista.. " " forza.. dimmela..". Io deglutii e presi un bel respiro ~ o ora o mai più ~ mi dissi " Evil.. so che siamo amici sin da quando eri una bambina ma... " sospirai " io.. sono innamorato di te.." lei sbarrò gli occhi " c-cosa..? "

Evil's pov

" io.. sono innamorato di te.." quando Jason disse quelle parole.. rimasi shokkata... " c-cosa..? " dissi. Lui abbassò la testa " quando.. quando hai baciato..James.. nel mio cuore ho sentito una specie di ' crack ' .. poi tu mi hai detto che eri innamorata di lui.. io non sapevo cosa fosse l'amore, perché tuo nonno non mi ha creato per innamorarmi.. ma quando mi hai spiegato cosa fosse l'amore... ho capito che.. provo qualcosa per te.." Jason mi guardò negli occhi.. fu come un fulmine a celo aperto.. i suoi occhi mi stregarono. Sentii l'impulso irrefrenabile di avvicinarmi a lui e baciarlo.. ma ebbi un'idea. Non volevo lasciare 2 persone in 2 giorni.. " Jason. Se mi ami davvero.. baciami. ". Lui mi guardò stupito, poi arrossendo si chinò verso di me. I nostri visi erano a pochi centimetri l'uno dall'altro.. Si avvicinò lentamente finchè le nostre labbra non si unirono. Fu come una scintilla. Spalancai gli occhi ma ricambiai subito il bacio.. una sensazione strana si formò nel mio petto.. come un calore forte.. un fuoco che si era acceso.. l'eccitazione. Jason mise le mani sui miei fianchi e mi premette a se.. anche lui aveva lo stesso fuoco.. la stessa sensazione.. che non avevo avuto con James. Il bacio si fece più elaborato. Incrociammo le lingue l'una all'altra mentre il nostro fuoco ardeva ancora di più. Ma Jason si staccò " Evil.. posso teletrasportarti a casa.. non resisto più.. voglio fare l'amore con te. " disse arrossendo. Io annuii velocemente e in un'attimo eravamo nella mia camera. Jason mi ribaciò, stendendomi delicatamente sul letto e si mise su di me.. mi staccai per riprendere fiato e guardai Jason negli occhi " J-Jason.. penso.. penso di provare anche io qualcosa per te.. più forte che del semplice affetto.. ". Sul volto di Jason si formò un sorriso a 32 denti " pensavo che dopo tutto quello che avevi scoperto.. avresti respinto la mia richiesta.. ma non ce la facevo più.. dovevo dirtelo.." sorrisi. Jason mi ribaciò ed iniziammo a spogliarci.. quando Jason mi tolse il reggipetto arrossì " w-wow.. " io arrossii e lo ribaciai.. ci spogliammo finchè non fummo entrambe nudi.. Jason mi fece stendere sul letto e si mise su di me " J-Jason i-io.. " " che succede bambolina? " mi chiese " i-io.. sono vergine " lui sorride " anche io ". Sorrisi e lo ribaciai. Si posizionò e fece pressione, facendo entrare la sua intimità nella mia.. gememmo mentre lui iniziò a spingere. Iniziammo a fare.. sesso. Jason iniziò a dare spinte più veloci finchè non disse " E-evil.. s-sto per.. n-ngh.. " io spalancai gli occhi. Stava pare venire " J-Jason.. Aaahh.. s-sii " spinse con tutte le sue forse finchè non uscì da me, venendomi addosso. Arrossii vistosamente mentre Jason si stese accanto a me ansimando " vado.. vado a farmi una doccia.. " dissi " vengo anche io ". Ci alzammo e andammo in bagno. Accesi il getto ed entrammo nella doccia. Iniziai a sciacquare il suo sperma dal mio corpo " aspetta, ti aiuto.." disse mettendo del bagnoschiuma su una spugnetta; si mise dietro di me e mi cinse i fianchi con le braccia, iniziando ad insaponarmi. Mi rilassai completamente, abbandonandomi al suo tocco delicato. Quando finì presi un'altra spugna e la insaponai. La passai delicatamente sul suo petto mentre lui mi guardava dolcemente. Mi accarezzò una guancia ed io lo guardai. Gli sorrisi " Ti amo Jason" " anche io bambolina mia.. "




#spazioautrice

Shiiiii FINALMENTE Jason si è dichiarato 😍 mi parte la ship 😍 comunque scusate se ieri non ho aggiornato ma ero occupata a rotolarmi nel letto come una balena obesa :D ciauuuuuuuuuuu

Io sono il suo giocattoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora