Evil's pov
Appena finii di suonare vidi entrare Jason nella stanza " Hey bambola " disse venendomi incontro. Non sto a raccontarvi il resto, potete immaginarvelo..
La giornata procedette normalmente, tra gli urli esasperati di Slender e le imprecazioni di Masky contro Toby, che continuva a ripetere il suo nome.
La sera dopo cena tornai in camera e presi la mia chitarra acustica.. uscii sulla terrazza e mi sedetti sul tavolo accavallando le gambe. Iniziai a suonare e a cantare ' I see fire ' di Ed Sheeran..
Slenderman's pov
Mi diressi verso la camera di Evil con l'intensione di chiederle come stessero andando i miei proxy nelle lezioni musicali, ma avvicinandomi alla porta sentii che stava suonando. Entrai lentamente e la vidi sulla terrazza, di spalle alla porta e seduta sul tavolo.. Riconobbi la splendida canzone che stava cantando..
" And if the night is burning, I will cover my eyes, For if the dark returns, Then my brothers will die, And as the sky is falling down, It crashed into this lonely town, And with that shadow upon the ground, I hear my people screaming out, Now I see fire, Inside the mountains, I see fire, Burning the trees, I see fire, Hollowing souls, I see fire, Blood in the breeze...."
Mi teletrasportai dietro di lei e quando ebbe finito parlai " Buonasera Evil.." la ragazza saltò in aria spaventata " Slender! ma sei matto?! " imprecò posando la chitarra accanto a sé " mi hai fatto prendere un colpo!" io ridacchiai " scusami.. volevo confessarti una cosa.. " " cosa succede? " chiese " bhe vedi.. si tratta di Jeff.. " la ragazza impallidì per poi deglutire " ultimamente sta avendo dei comportamenti molto strani nei tuoi confronti.. " " non l'ho più visto da quando io e Jason ci siamo rimessi insieme " " bhe lui ti ha vista.. o meglio.. ti ha spiata.. " " cosa intendi? " " nelle ultime settimane ti ha pedinata Evil.. anche adesso ci sta osservando " " d-davvero? " " si.. è dietro a quell'albero " " grazie al cazzo Slender, quale albero? Ti ricordo che siamo in mezzo ad una foresta. " " dietro a quell'abete " la ragazza rimase in silenzio per un po' per poi deglutire ancora " visto.. " " Evil.. quello che ti voglio dire è che.. ho avuto una visione.. l'altra notte... " " cos'hai visto Slender..? " " la scena era all'aperto.. Jason era a terra, con una coltellata al petto e una alla coscia destra... accanto a lui c'era Jeff, accoltellato svariate volte al petto e con il coltello ancora conficcato al centro del petto.. non so chi abbia potuto ridurli così, ma di una cosa sono certo.. tu sei troppo esposta a pericoli Evil.. devi diventare una di noi, almeno per questo lasso di tempo, finchè le acque non si placheranno.. " la ragazza era visibilmente scossa.. " va bene.. diventerò una di voi.. " disse decisa " Evil hai tempo per pensarci, non devi subito.. " lei mi interruppe " no. Non voglio che succeda ciò che hai visto.. la mia missione sarà quella di proteggervi.. " io sospirai " va bene Evil.. ma.. non so in cosa ti trasformerai.. " " mi basta potervi proteggere. " " va bene Evil.. alzati. " la ragazza si alzò ed io feci lo stesso.. Feci apparire il libro delle creepypasta e aprii una pagina bianca.. misi una mano sulla testa di lei e cominciai a recitare la formula per la trasformazione.. " ...Et incurventur ante nos, Oh daemonium habes!" dissi alla fine. La ragazza venne circondata da una nube di fumo nera. Mi allontanai leggermente mentre Evil veniva sollevata da terra.. " S-slender.. Che succede?? " " ti stai trasformando Evil.. Ora concentrati.. Sentirai un pò di dolore. " "v-va bene.. "
Evil's pov
"V-va bene.. " risposi a Slederman.. Poco dopo sentii un formicolio sulla parte alta della schiena.. Poi il dolore. Un dolore allucinante, come se qualcuno accoltellasse più e più volte la stessa parte del corpo. Caddi a terra iniziando ad urlare e a piangere per il forte dolore.. " Cerca di non urlare, sveglierai tut-" cercò di dirmi Slender, ma non fece in tempo che penso che qualcuno sfondò la porta.. Mentre Slender discuteva con qualcuno, io mi contorcevo ancora a terra.. Le mani iniziarono a diventare fredde.. Per poi allungarsi fino a che le dita non raggiunsero i 10 cm e le unghe 5.. Urlai spaventata per poi sentire infine una voce che urlava il mio nome e qualcuno che mi sorreggeva, prima di svenire.
Mi risvegliai dentro al mio letto.. Le lenzuola erano bagnate e sulla mia fronte sentivo qualcosa di morbido e umido. La vista era appannata e non riuscivo a vedere in modo definito. Cercai di mettermi seduta, ma un dolore lancinante mi pervase la schiena e le mani. Mugolai leggermente per poi accorgermi che i miei denti non erano più pari e rettangolari, ma appuntiti e triangolari. Poi scorsi accanto a me una figura che si muoveva.. " Evil.. S-stai bene..? " " Jason? " "si, sono io, come ti senti? " sorrisi leggermente tranquillizzata " vedo appannato e ho un dolore lancinante alle mani e alla schiena.. " " ci credo.. " mormorò " ma.. Perché l'hai fatto Evil.. " io rimasi in silenzio.. Non potevo dirgli di Jeff, o lo avrebbe sicuramente ammazzato.. " Evil.. Dimmelo. Perché l'hai fatto? " ... " l'ho fatto per proteggervi. " " proteggerci.. Da cosa? " "bhe.. Da... " la terra cominciò a tremare. Jason mi guardò spaventato " Slender! " esclamò. Il nominato apparì davanti a me e mi afferrò cercando di muovermi il meno possibile, per poi trasportarci fuori. Tutte le altre Creepypasta corsero fuori allarmate mentre la casa cominciava a cedere.. Le pareti si crepavano e gli alberi sul tetto cadevano mentre la scossa continuava sempre più forte.. Finché non crollò tutto. La casa andò giù come un mazzo di carte.. Distrutto. Era tutto distrutto.#spazioautrice
Heylà ragazzi! Come procede? Spero che il capitolo vi piaccia, ciaooooooo!
STAI LEGGENDO
Io sono il suo giocattolo
FanfictionEvil, una ragazza di 19 anni. Viveva da sola in una casa a Londra...ma aveva qualcosa di speciale per cui, una sera, un killer spietato la risparmiò...