Canzone per il capitolo: this one's for you. Zara larsson feat. David guetta.
Pov's Sharon
Dopo il lungo viaggio, arrivammo in una casetta in piena campagna. Le foglie degli alberi cadevano lentamente e leggere. Eravamo in pieno autunno, e incominciava il venticello fresco della stagione.
Niall prese la mia mano e mi portò vicino ad un piccolo laghetto.
Era uno spettacolo meraviglioso.
Ci sedemmo sull'erba, e Niall incominciò a dire:- ti piace questo posto?
- molto...ma perchè mi hai portato qui?
- era il mio posto preferito da adolescente, ci venivo per pensare... ma ormai, sono diventanto un uomo e non ci vengo quasi mai.
Stringeva ancora fortemente la mia mano. Lo guardai negli occhi, come lui osservava me. E disse:
- voglio rimediare ai miei sbagli, ho fatto una marea di cazzate nella mia vita lo so... ma guardare la propria figlia che ti odia per un genitore fa male. Non posso più tollerare quest'odio, io...non ce la faccio più. Non so se il tuo obbiettivo sia la mia distruzione totale, ma se è quello...allora ci stai riuscendo. Vorrei vedere mia figlia sorridere, almeno per una volta. Vorrei aiutarla e fare altro. Insomma...voglio fare tutto quello che un padre può fare per una figlia.
Staccai la mia mano dalla sua, distolsi lo sguardo dai suoi occhi al lago e dissi:
- credo che sia troppo tardi per farlo. Smettila di fare il dolce con me che mi fai vomitare.
- ci risiamo.
- a cosa ci risiamo?
- sei ritornata la scontrosa e la stronza di prima.
- sono fatta così, non puoi farci nulla.
- mi spieghi che cazzo ti succede? Perchè mi tratti male? Cristo sto facendo di tutto per te e tu mi ripaghi così?! Con il tuo carattere lunatico ed estroverso? Ma sai che ti dico?! Puoi pure tornartene da dove te ne sei venuta! Mi stai solo facendo soffrire come un cane bastonato! Ora mettiamo fine ai tuoi giochetti!
- okay, ritorna alla tua vita snob e al di quanto noiosa. Io me ne vado volentieri! E ti dico solo una cosa: la vita è fatta di ostacoli, e si lotta fino a che non si muore per ottenere qualcosa. Addio, Niall.
Corsi più veloce possibile, ma poi mi fermai vedendo...
STAI LEGGENDO
FATHER。𝓷𝓲𝓪𝓵𝓵 𝓱𝓸𝓻𝓪𝓷
Ngẫu nhiên"ʟᴀ ɢɪᴏɪᴀ ɴᴇɪ ᴍɪᴇɪ ᴏᴄᴄʜɪ ɴᴏɴ ɪɴɪᴢɪᴀ ǫᴜᴀɴᴅᴏ ᴀʀʀɪᴠɪ ɪɴɪᴢɪᴀ ǫᴜᴀɴᴅᴏ sᴀɴɴᴏ ᴄʜᴇ ᴀʀʀɪᴠᴇʀᴀɪ, ɢʟɪ ᴏᴄᴄʜɪ sᴇɴᴛᴏɴᴏ ᴘʀɪᴍᴀ." Inizio: 6/3/2016 Fine: / #93 in casuale: 1/07/2017 DTORIA DA CORREGGERE E RIVEDERE