╚»13«╝

1.2K 64 6
                                    

Canzone per il capitolo: cold water. - Major Lazer feat. Justin bieber &

Pov's Niall
Oggi avevo voglia di svagarmi un po', probabilmente sarei andato in discoteca con harry. In quel momento avevo bisogno di divertirmi un po' dopo tutte le cose che sono accadute.
Presi il telefono e chiamai Harry, ci dammo appuntamento alle 20:30.
Dopo un po' vidi Sharon venire verso di me e dissi:

- stasera esco con Harry, se vuoi ti lascio i soldi per comprarti qualcosa da mangiare.

- dove andate?

- in discoteca, ho bisogno di svagarmi un po'.

- ah, va bene.

- se non vuoi rimanere sola puoi chiamare a qualche tua amica e invitarla qui.

- non c'è bisogno, mi guarderò un bel film seduta sul divano mentre mi ingozzo di pop corn.

- va bene, fa come vuoi.

Guardai l'orario sul mio telefono e segnava le 20:00.

- Cazzo devo prepararmi! Ecco tieni i soldi!

Lasciai i soldi sulla tavola della cucina e andai a prepararmi.

Pov's Sharon
Bene, adesso mi aspettava una serata -finalmente- da sola e in piena pace.
Appena Niall uscì di casa, andai nella mia stanza per prendere un pigiama e indossarlo.
Presi la busta di pop corn e una coperta e mi stesi sul divano, pronta per quello che mi sarebbe aspettato. Accesi la TV e incominciai ad andare alla ricerca di un film interessante.

______________________________________

Dopo un film strappalacrime al di quanto palloso decisi di andare a dormire. Pulii i resti di pop corn e dopo aver spento la tv mi distesi sul divano, con la coperta addosso, mentre guardavo il soffitto buio, cercando di prendere sonno.

Pov's Harry
Niall era diventato ubriaco marcio, menomale che disse che si doveva svagare un po'. Ora devo portarlo a casa, non é nelle condizioni giuste per ritornare a casa sua. Ma per gli amici si fa questo ed altro.
Quando arrivammo a casa sua, bussai sperando che ci fosse Sharon dentro ancora sveglia.
Nessun segno, riprovai di nuovo, ma niente.
Dopo poco mi ricordai della copia delle chiavi della casa di Niall che feci di nascosto in caso di emergenze, la estrai dalla tasca dei miei jeans e aprii la porta.
Appena entrai trovai Sharon che dormiva beatamente sul divano.
Era una fottuta meraviglia, l'avrei baciata se non ci fosse stata la presenza di un Niall ubriaco fradicio.
Con un braccio di Niall sulle mie spalle lo trascinai verso la sua stanza, lo lasciai sul letto e chiusi la porta della stanza. Quando fui vicino all'entrata, mi girai per guardare Sharon un'ultima volta, per poi chiudere la porta alle mie spalle.

S.a.
Ciao ragazzi! Scusate per il mio ritardo enorme nel pubblicare ma ultimamente sono molto impegnata, spero di pubblicare un altro capitolo al più presto.
Siamo arrivati a 200 followers, tutto ciò è solo grazie a voi.
E invece la storia è arrivata a 1000 visualizzazioni, non pensavo che vi sarebbe piaciuta questa storia, siete una grande soddisfazione per me, e vi ringrazio con tutto il cuore.
Alla prossima!
- Andrew

FATHER。𝓷𝓲𝓪𝓵𝓵 𝓱𝓸𝓻𝓪𝓷 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora