╚»21«╝

862 46 3
                                    

Canzone per il capitolo: once in a lifetime. One direction.

Pov's Niall
Dopo che mi svegliai notai subito che il divano del soggiorno era vuoto. Dio, che fine aveva fatto Sharon? Cercai di chiamarla, ma c'era sempre la segreteria telefonica... porco dio dove si è cacciata? La seconda opzione era chiamare Harry, dopo un paio di tentativi rispose:

- Niall? Amico, cosa è successo?

- sai per caso che cavolo di fine ha fatto Sharon?

- è qui con me, stai tranquillo. cerca di non urlare che sta dormendo!

- oh, va bene. Tra cinque minuti arrivo.

- okay, a tra poco.

attaccò e mi avviai.

Pov's Harry
Tra poco sarebbe Niall, come regola dovrei svegliare Sharon e dirle che suo cugino stava per arrivare. Cercavo di svegliarla nel modo più delicato possibile, accarezzandole i capelli per poi passare le mie dita delicatamente sulla guancia. E poco prima che aprisse gli occhi le posai un bacio sulla fronte, coperta leggermente dai suoi capelli biondo cenere.

Dopo un po' si svegliò riprendendo i sensi, si girò verso di me e disse:

- che ore sono?

controllai l'orario sul cellulare e risposi:

- le... 9:35

- porca miseria... senti io continuo a dormire.

- non puoi, sta arrivando Niall a prenderti.

- oh, va bene.

si alzò dal letto e si mise a sussurrare un '' che Niall venga maledetto'' in modo da non farsi sentire, ma per imbarazzarla le dissi:

- guarda che ti ho sentito!

- sai quanto me ne frega?! Mi ha interrotto mentre sognavo Cameron Dallas! Non si fanno queste cose!

- credo che io sia più bello di C.D., no?

- non credo, Don Giovanni.

- guarda che mi hai offeso.

Mentre si dirigeva in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, mi alzai dal letto e le cinsi con le braccia i suoi fianchi e le dissi nel suo orecchio:

- sei una peste.

- mai quanto te.

- ah, davvero?

- sì.

Ad interrompere la nostra discussione fu il campanello che suonò, immagino che sia Niall. Aprii la porta e me lo ritrovai faccia a faccia, sul viso aveva l'area di un' espressione preoccupata, era un po' inquietante. Entrò subito senza pensarci due volte spalancando la porta del tutto, correndo verso Sharon strattonandole il braccio e dicendole:

- dove cazzo ti eri cacciata?

- avevo bisogno di prendere aria, non ti preoccupare... sono ancora viva.

- perché ti comporti così con me? Che ti ho fatto?

- Dio, non fare l'innocente... mi fai solo incazzare. Tu sai cosa mi hai fatto!

- Sharon ti prego! Ero solo un ragazzino, non ero pronto per accudire una figlia!

- Niall finiscila di sparare cazzate! Non hai avuto il coraggio di affrontare la realtà, ci hai lasciato sole in ospedale. Ricordo benissimo le lacrime di mia madre, ricordo benissimo il suo volto, la sua dolcezza, simpatia... tutte quelle cose che una fottuta malattia mi ha portato via. E ora... tu sei qui in cerca di spiegazioni, pretendendo che ti chiamassi subito ''papà'' dopo avermi portato via da quel collegio. Scordatelo Horan.

Aspetta aspetta e aspetta... SHARON ERA LA FIGLIA DI NIALL?!

A quel punto dissi:

- Nia- Niall? lei...lei è tua figlia?!

Lui abbassò lo sguardo, a quanto pare era un flebile ''sì''

Cristo, non ci potevo credere. Sharon era sua figlia. Sharon era sua figlia.

A quel punto mi sedetti sul divano mettendomi le mani nei capelli. Dopo poco vidi lo sguardo di Sharon, sembrava così... perso e privo di vita.

Avrei voluto stringerla tra le mie braccia, coccolarla, sussurrarle che andava tutto bene, e che l'avrei protetta io in qualunque circostanza. Ma ero troppo codardo per farlo, purtroppo.

Pov's Sharon
Ecco, ci mancava solo Harry che ne fosse a corrente. Mi sentivo uno schifo... forse avrei dovuto dire tutto ad Harry prima. Ma non mi fido così tanto di lui. Per smorzare l'aria decisi di scappare via da quel posto. Avevo bisogno di respirare, uscire da quella casa e correre. Appena me ne andai di casa sentii dei passi, non mi girai. In quel momento avevo bisogno di andare via di lì. Mi dovetti girare quando sentii una mano strattonare il mio polso, alzando lo sguardo mi accorsi che era...

s.a.

sì, so di essere cattiva MUHAHAHAHAH. Sorratemi per avervi lasciato la suspense.
Secondo voi chi sarà questa persona che stava strattonando il braccio a S.?
Scrivete in tanti nei commenti :)

-xh0bis0gn0deilarryx

FATHER。𝓷𝓲𝓪𝓵𝓵 𝓱𝓸𝓻𝓪𝓷 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora