Canzone per il capitolo: into you. Ariana grande
Pov's Sharon
Appena mi risvegliai andai nella stanza di Niall per controllare se fosse tornato dalla serata con il riccio. Cercai di aprire la porta con delicatezza per dare un'occhiata.
Ed eccolo lì, steso sul letto con la camicia sbottonata e i capelli tutti spettinati che andavano da ogni parte. Mentre lo guardavo, vidi che stava per svegliarsi, così decisi di scappare e chiudere la porta prima che mi vedesse.
E proprio mentre chiudevo la porta, lo vidi alzarsi e venire verso la porta.
E proprio quando mi vide, diventò rosso come un peperone. Si abbottonò la camicia e venne verso di me dicendo:- buongiorno.
- giorno.
Nell'aria c'era l'odore dell'imbarazzo. E per spezzare ed eliminare quell'aria dissi:
- allora...come é andata ieri sera?
- bene, diciamo che Harry ha fatto conquiste.
- e tu?
- no, per il momento no.
- Uh, beh...mi dispiace.
- ah, fa niente. Ora devo pensare all'affetto di una persona a cui tengo molto. Non ho tempo per rimorchiare.
- capito.
- posso farti una domanda?
- sì.
- che ci facevi dietro la porta della mia camera?
- beh...n-niente.
- dai non é vero, parla.
- ho detto «niente».
- io non credo alle tue parole, sai?
- non mi interessa. Dovresti fidarti almeno di tua figlia, sai?
- Dici la verità e ti crederò, non é così difficile.
- e va bene. Volevo assicurarmi che fossi tornato a casa.
- va bene. Oggi ti porto in un posto speciale.
- chissà cosa mi aspetterà.
S.a.
Ho cercato di aggiornare il più velocemente possibile, spero do riuscire a pubblicare altri capitoli in questa settimana.
Ne arriverà un altro molto preso.
Bye. ★
STAI LEGGENDO
FATHER。𝓷𝓲𝓪𝓵𝓵 𝓱𝓸𝓻𝓪𝓷
Losowe"ʟᴀ ɢɪᴏɪᴀ ɴᴇɪ ᴍɪᴇɪ ᴏᴄᴄʜɪ ɴᴏɴ ɪɴɪᴢɪᴀ ǫᴜᴀɴᴅᴏ ᴀʀʀɪᴠɪ ɪɴɪᴢɪᴀ ǫᴜᴀɴᴅᴏ sᴀɴɴᴏ ᴄʜᴇ ᴀʀʀɪᴠᴇʀᴀɪ, ɢʟɪ ᴏᴄᴄʜɪ sᴇɴᴛᴏɴᴏ ᴘʀɪᴍᴀ." Inizio: 6/3/2016 Fine: / #93 in casuale: 1/07/2017 DTORIA DA CORREGGERE E RIVEDERE