╚»24«╝

626 36 1
                                    

Canzone per il capitolo: story of my life ( one direction)

Pov's Sharon
Eravamo a pochi centimetri di distanza, le nostre labbra stavano per congiungersi. Non vedevano l'ora di toccarsi. Per fortuna la suoneria mi salvò da quel momento, che poco dopo rese la situazione imbarazzante. Quando scendemmo dalla ruota panoramica Harry aveva le guance arrossate per il freddo vento di Londra autunnale, e gli dissi:

- emh... è stato molto bello vedere Londra dall'alto, grazie mille.

-oh, bhe... di niente. Sono contento che ti sia piaciuto. Ora scusami ma devo scappare a lavoro.

- alla prossima!

Mi salutò con un cenno della mano, senza guardarmi in faccia...mentre mi parlava aveva lo sguardo impassibile, così freddo... e oscuro. I suoi occhi si scurirono così velocemente che all'improvviso pensai che mi odiasse. Decisi di ritornare a casa, giusto per passare un pomeriggio in pigiama e ingozzarmi di cibo guardando film romantici strappalacrime, rattristandomi per la mia schifosa vita sentimentale.

Appena misi piede dentro casa vidi un Niall con una faccia disperata, seduto suo divano con la testa fra le mani... non so se questa situazione mi facesse pena o meno. Ma comunque decisi di chiedergli:

- oh, hey! Cosa c'è che non va?

lui mi guardò e disse:

- che bello rivederti! Comunque non preoccuparti... è quasi tutto apposto.

- se hai bisogno di qualcosa chiamami che con qualche mia figura di merda quotidiana si risolverà tutto.

Dalle sue labbra uscì una debole risata... ma poi disse:

- non credo proprio...e non usare un linguaggio così scurrile davanti a tuo padre.

- scusami Horan.

- che ne dici se ci vedessimo la tv ingozzandoci di pizza e cibo cinese?

-ci sto.

E fu così che il nostro rapporto padre e figlia migliorò...passo dopo passo. Mi sentii felice di aver un padre affettuoso e dolce che mi sappia tener testa e ragionare. All'inizio provavo così tanto rimpianto ad aver messo piede in quella casa... lo odiavo per aver messo incinta mia madre, lo odiavo per averla lasciata sola, lo odiavo talmente tanto che mia madre mentre urlava di andarsene fece come gli venne detto, andandone senza di cosa sarebbe successo in un futuro. Lo odiavo talmente tanto che mi ha lasciato sola nei momenti in cui avevo più che bisogno di un padre che mi coccolasse in ogni momento...un padre che mi avrebbe supportato nelle mie scelta e che avrebbe amato alla follia la mia splendida madre che mi ha cresciuta con tutti i suoi sforzi fino alla sua morte. Ma nonostante tutto, non riesco ad odiare quel buffo e dolce papà che ho.

(S.a.)
Okay...lo so che mi odiate, ma ho avuto uno dei miei soliti blocchi. Vi adoro tantissimo e siamo arrivati a 17k visualizzazioni...siete speciali per me. Non odiatemi please...cercherò di farmi perdonare.
Avevo intenziine di creare una Page su instagram su questa storia o un gruppo whatsapp con tutte voi...che ne dite?
Fatemi sapere nei commenti o nei direct cosa preferite.

-all the love♡


FATHER。𝓷𝓲𝓪𝓵𝓵 𝓱𝓸𝓻𝓪𝓷 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora