Pov's Harry
Non riuscivo a non pensarla, potevo sembrare un romanticone da voltastomaco, ma non riesco ad essere crudele con lei...è così dolce, bella e ha due occhi che sembrano calamite. Ma sapere che lei non ricambia fa male.
Oggi decisi che sarei andato un po' in discoteca...avevo bisogno di pensare ad altro. Distaccare per una notte la mia mente a lei. E credevo che se avesse continuato così...sarei stato io quello a cambiare.Pov's Sharon
In questi giorni mi sentivo strana, mi sentivo persa...come se non riuscissi più a ricordare la via di casa. Durante la notte continuavo a girarmi su me stessa cercando di trovare una posizione comoda...pensavo e ripensavo a quanto fossi stronza e a come comportavo male gli altri nonostante non mi avessero fatto niente.
Decisi di chiamare Harry, e dopo un paio rispose:-hey cosa vuoi? se vuoi vengo da te e facciamo qualcosina.
Era ubriaco e si trovava in discoteca. Dio santo...ma cosa gli passava per il cervello?
-Harry, dimmi l'indirizzo della discoteca che vengo a prenderti.
- non ci pensare neanche! Mi sto divertendo così tanto qui! Non rovinarmi il divertimento mocciosa.
- lo ripeto: dammi quel fottuto indirizzo.
- okay, è via ******.
- sto arrivando.
Mi misi un pantalone e una maglietta e poi uscii cercando di far minor rumore possibile.
Poco dopo uscii dal palazzo, mentre camminavo mi sentivo osservata. Mi girai, ma non vidi nessuno.
Quando arrivammo davanti casa sua, presi le chiavi dalla tasca della sua giacca e aprii la porta.
Portai Harry nella sua camera e lo lanciai senza delicatezza sul suo letto. Dopo un po' disse:- dio Sharon mi fai impazzire, sono fottutamente e incondizionatamente innamorato di te. Ogni volta che guardo le tue iridi mi sento di volare. La tua piccola statura mi fa impazzire. Hai delle curve che ti rendono perfetta , il tuo carattere da scontrosa non riuscirà a farmi cadere. Non mi arrenderò. Potrei pure starti sul cazzo ma non mi interessa. Te lo ripeterò fino al mio ultimo giorno, piccola. Ti amo, amo le tue labbra, il tuo sorriso, i tuoi capelli lunghi e biondi che risplendono sotto la luce del sole. Ti penso tutto il giorno, la notte non riesco a chiudere occhio.
- sei ubriaco, riposati.
- ti prego, resta con me.
Non riuscii a dirgli di no. Infondo era così dolce nei miei confronti, non dovevo trattarlo così male.
Mi stesi al suo fianco e lo guardai, assomigliava tanto ad un bambini di 7 anni che dormiva, soltanto che egli aveva gli occhi schiusi e i capelli che andavano da ogni parte. Feci una piccola risata inaudibile ma he lui riuscì a sentire e disse:
-ogni tuo sorriso mi uccide, è come un colpo di pistola al cuore...non ti lascia vivere.
In quel momento diventai rossa dall'imbarazzo. Pensavo che fosse l'alcool...e forse non mi sbagliavo.
Non sapevo cosa dire, ero rimasta in silenzio fin quando non aggiunse:-non sai quanto vorrei assaporare le tue labbra, sono così invintanti.
Incominciai a mordermi il labbro inferiore, vidi che lui si mise sopra di me e si avvicinava pian piano al mio viso. Il cuore batteva a mille, potevo vedere anche che con il chiarore della luna le sue iridi verde smeraldo luccicavano. Il mio cervello non connetteva più, all'improvviso appoggiai le mie braccia sul suo collo, più si avvicinava e più i miei movimenti erano incontrollati. E dissi:
- ti sei innamorato della cosa sbagliata...
- mi sono innamorato incondizionatamente di te.
- ti farei solo soffrire.
- non mi farai mai soffrire...se ci sei tu con me.
- mi abbandonano tutti, non vale la pena di sprecare tempo Harry.
- shh, zitta. Concedimi solo un bacio piccola principessa.
Mi scappò un sorriso, mi piacevano i ragazzi che non si arrendevano, e Harry faceva parte di essi. Mi affascinavano molto questo genere di persona. Poi Harry continuò:
- non ti abbandonerò, non sai quanto ti ho aspettata.
Sorrise, il suo sorriso era qualcosa di inspiegabile. Dio, mi sto innamorando di Harry Edward Styles...chi l'avrebbe mai detto? Ed io che l'odiavo e lo respingevo, ora siamo qui, su un letto...in cui le nostre labbra stanno per congiungersi.
Mi toccò le labbra con il pollice, io rimasi incantata nel guardarlo...la sua voce mi risvegliò dai miei pensieri dicendomi:
- non ti bacerò adesso, voglio fare con tutta calma. E soprattutto voglio essere sobrio.
Risi, gli diedi un bacio sulla guancia e gli risposi in un sussurro senza pensarci due volte:
- mi sto innamorando incondizionatamente e follemente di te, Harry Styles.
S.a.
Heeey come state? Io un po' uno schifo, ma nonostante tutto sono riuscita a servirvi un capitolo.
In questo periodo sono molto occupata, ma cercherò di fare il possibile per aggiornare la storia.
-all the love♡
STAI LEGGENDO
FATHER。𝓷𝓲𝓪𝓵𝓵 𝓱𝓸𝓻𝓪𝓷
Ngẫu nhiên"ʟᴀ ɢɪᴏɪᴀ ɴᴇɪ ᴍɪᴇɪ ᴏᴄᴄʜɪ ɴᴏɴ ɪɴɪᴢɪᴀ ǫᴜᴀɴᴅᴏ ᴀʀʀɪᴠɪ ɪɴɪᴢɪᴀ ǫᴜᴀɴᴅᴏ sᴀɴɴᴏ ᴄʜᴇ ᴀʀʀɪᴠᴇʀᴀɪ, ɢʟɪ ᴏᴄᴄʜɪ sᴇɴᴛᴏɴᴏ ᴘʀɪᴍᴀ." Inizio: 6/3/2016 Fine: / #93 in casuale: 1/07/2017 DTORIA DA CORREGGERE E RIVEDERE