Canzone oer il capitolo: small bump. -Ed Sheeran
Appena se ne andò, mi sedetti sul divano per poi accedere la TV.
Dopo un po' sentii il suono del campanello, andai ad aprire-pensando che fosse Niall- ma vidi un ragazzo.Era alto, aveva capelli ricci di color marrone, occhi verde smeraldo e bocca rosea e carnosa.
Addosso aveva una maglia bianca dove si intravedevano i suoi tatuaggi e un jeans stretto con i risvoltini come fanno i deficienti che si credono Dio. E giuro che se avesse detto solo una parola lo avrei cacciato fuori di casa a calci un culo. E quando una cosa la dico io la faccio.
Dopo un po' disse:- hey dolcezza, tu chi saresti?
Mi misi a braccia incrociate appoggiata alla porta e dissi:
- non chiamarmi dolcezza e comunque te lo dovrebbe dire Niall chi sono.
Quello lì ha una faccia da schiaffeggiare.
Poi disse:
- scontrosa...mi piace.
Contieniti Sharon
Con il cazzo fottuta coscienza.
Maledetto sconosciuto di merda.
Mi sta letteralmente facendo incazzare di brutto...così dissi:- senti coso che ti serve?
Lui rispose:
- 1) non sono coso sono Harry. 2) cerco Niall. 3) non ho un terzo motivo.
E così si chiamava Harry...interessante.
Io risposi:
- Allora...Harry, Niall non c'è e se vuoi vederlo torna più tardi o fai il cane bastonato qua fuori fino al suo arrivo.
Si avvicino al mio orecchio e disse con voce sensuale:
- mh, okay zuccherino. Aspetto qui fuori allora.
Una scossa di brividi attraversò la mia spina dorsale. Cercai di riprendermi per poi rispondere balbettando:
- o-okay, fai quello che vuoi.
- a dopo bellezza.
Dolcezza, zuccherino e bellezza, chi ne ha più ne metta.
I soliti ragazzi, non cambieranno mai.
Pov Harry
Mi piace il suo caratterino, ha le curve al punto giusto, occhi azzurri che volevano dire qualcosa e... insomma era perfetta.
Sarà difficile conquistarla, ma meglio lottare che avere tutto nelle mani.
Pur non sapendo il suo nome l'avrei fatta mia.Preparati ad essere posseduta
______________________________________Pov Niall
Dopo un paio di ore vidi Harry seduto davanti alla porta di casa e gli dissi:- hey Harold, che ci fai qui?
-Niall non chiamarmi più Harold ti prego.
-okay Harold.
- smettila Niall. Hey non sapevo che ti sei dato da fare, complimenti ti sei trovato un bel bocconcino.
Di quale bocconcino stava parlando?
-ma io non ho fatto nessuna nuova conoscenza...
Lui rispose con faccia arrabbiata:
- oh Niall avanti non fare il finto tonto con me... lì c'è una bomba di ragazza e si trova dentro casa tua. Ci sarà un perchè...
Oh.mio.dio.
Stava parlando di mia figlia...E ora come cazzo avrei fatto a spiegarglielo?
STAI LEGGENDO
FATHER。𝓷𝓲𝓪𝓵𝓵 𝓱𝓸𝓻𝓪𝓷
Diversos"ʟᴀ ɢɪᴏɪᴀ ɴᴇɪ ᴍɪᴇɪ ᴏᴄᴄʜɪ ɴᴏɴ ɪɴɪᴢɪᴀ ǫᴜᴀɴᴅᴏ ᴀʀʀɪᴠɪ ɪɴɪᴢɪᴀ ǫᴜᴀɴᴅᴏ sᴀɴɴᴏ ᴄʜᴇ ᴀʀʀɪᴠᴇʀᴀɪ, ɢʟɪ ᴏᴄᴄʜɪ sᴇɴᴛᴏɴᴏ ᴘʀɪᴍᴀ." Inizio: 6/3/2016 Fine: / #93 in casuale: 1/07/2017 DTORIA DA CORREGGERE E RIVEDERE