╚»29«╝

388 21 6
                                    

Pov's Harry
Ero leggermente in ansia per la notizia, ma poi mi sono subito rilassato.
Ora sono affianco a Sharon stesi sul letto di Niall e mi aveva lasciato in custudia sua figlia perché doveva fare delle commissioni. I suoi capelli risplendono sotto la luce del sole. É così bella, ed é finalmente mia.
Dopo un po' decisi di svegliarla.

Pov's Sharon
Mi svegliai pian piano sentendo delle labbra che toccavano delicatamente la mia mandibola fino ad arrivare al collo. Si fermò in un punto e incominciò a morderlo facendomi gemere leggermente, finendo la sua opera d'arte con un soffio.
Aprii gli occhi e vidi Harry, lo salutai dicendogli:

- giorno riccio.

- buongiorno piccola, come stai?

Ripensando a quando mi sarebbe dovuto venire il ciclo mi alzai e andai a vedere sul calendario.
Oggi é quel giorno, corsi verso il bagno e sulla mutanda vidi macchie rosse. Che odio.
Mi girai verso harry e lo guardai, poi gli dissi:

- bentornato ciclo! Ci mancavi solo tu, sai?

- calmati piccola.

Incominciai a piangere, e dissi:

- sono un fallimento, un disastro totale.

Scappai nella camera da letto e lanciai a terra tutto quello che vidi davanti i miei occhi.
Harry disse:

- non sei un disastro, sei perfetta nelle tue imperfezioni. Calmati piccola...vuoi che ti faccia rilassare? Ti vedo troppo agitata.

- non ho bisogno di niente, voglio solo la nutella.

- se vuoi te la porto adesso... Va bene piccola?

- no che non va bene, hai antidolorifici?

- ho la tachipirina , se ti può consolare.

- me la farò bastare.

- vado a prenderla.

Uscì dalla stanza ed io mi stesi sul letto, afflitta.

S.a.
Hi guyss come va?
Chi é nella sessione esami come me?
Cooomunque, per quanto riguarda la nuova storia ( che inizierò alla fine di questa) avevo pensato di fare una fanfiction su una ragazza che pratica danza classica e prende lezioni private, un giorno questa ragazza scoprirà che il suo maestro si é infortunato, e arriverà un nuovo maestro. ( ora...voi preferite Niall o Harry?)
Fatemi sapere nei commenti🌹

-all the love.

FATHER。𝓷𝓲𝓪𝓵𝓵 𝓱𝓸𝓻𝓪𝓷 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora