Canzone per il capitolo: why we don't go there. -One Direction
Sharon's POV
Non so perchè, ma oggi sentivo che qualcosa sarebbe cambiato.Erano le 9 del mattino, i raggi solari attraversavano le sottili e bianche tende.
La mia compagna di stanza non c'era e quando ero sola, si sentiva un'aria di noia, depressione e solitudine come questo posto. Ah, avevo dimenticato di dire il nome della mia compagna di stanza, si chiama Alex e ha la mia stessa età. Durante gli anni ci siamo conosciute meglio, abituandoci e ad accettare i nostri difetti e pregi. Lei si è dimostrata molto sensibile, la sua vita non è stata facile, naturalmente nemmeno la mia, essendo stata lasciata in questo posto dopo la morte di mia madre, quando ebbi 6 anni.
Mi lavai, vestii e uscii dalla mia stanza dirigendomi verso il mio armadietto.
Appena lo chiusi mi trovai Luke faccia a faccia e disse:-"non si saluta più qui?"
Lo baciai e risposi:
- "sei sempre il solito idiota" rispose lei, ridacchiando.
- "come sei affettuosa...Volevo dirti una cosa." disse poi lui, guardandola.
- "sputa il rospo."
- "vedi, il punto è che domani compio 18 anni e ho deciso di... di scappare." mormorò Luke, grattandosi la nuca.
Sharon stava per affogarsi con l'acqua che stava bevendo in quel momento. Quando sentì quella frase, tossí fuoriosamente.
- "Cosa? Sei sicuro di questa scelta? Insomma è molto rischioso, e poi scapperai senza l'aiuto di nessuno."- "a questo non ci penso. Domani verrà un signore...non ricordo il suo nome. Vorrebbe vedere sua figlia per la prima volta, da come ho sentito."
Non sapevo che dire, probabilmente che il padre era solo uno stronzo. Luke continuò:
- "la preside chiamerà tutte le ragazze bionde dagli occhi azzurri e farà un test del DNA."
L'unica cosa che potei fare era annuire, non ero molto fiduciosa di questa cosa. Al dire il vero, ero un po' titubante (forse anche troppo).
Dopo aver finito tutte le lezioni, andai nella mia stanza. E mi stesi sul letto sfinita, in quel momento avevo bisogno di lungo e sano riposo.
sarebbe stati giorni molto pesanti.
STAI LEGGENDO
FATHER。𝓷𝓲𝓪𝓵𝓵 𝓱𝓸𝓻𝓪𝓷
Rastgele"ʟᴀ ɢɪᴏɪᴀ ɴᴇɪ ᴍɪᴇɪ ᴏᴄᴄʜɪ ɴᴏɴ ɪɴɪᴢɪᴀ ǫᴜᴀɴᴅᴏ ᴀʀʀɪᴠɪ ɪɴɪᴢɪᴀ ǫᴜᴀɴᴅᴏ sᴀɴɴᴏ ᴄʜᴇ ᴀʀʀɪᴠᴇʀᴀɪ, ɢʟɪ ᴏᴄᴄʜɪ sᴇɴᴛᴏɴᴏ ᴘʀɪᴍᴀ." Inizio: 6/3/2016 Fine: / #93 in casuale: 1/07/2017 DTORIA DA CORREGGERE E RIVEDERE