╚»17«╝

1K 57 2
                                    

Canzone per il capitolo: Faded. -Alan walker.

Pov's Sharon
Vedevo un'ombra, un'ombra che si intravedeva dietro un albero che era poco più lontano da me.
Mi avvicinai sempre di più, fino a quando capii che quell'ombra era del riccio. Ci mancava solo lui alla lista.
Cercai di fare più silenzio possibile e di fare pochi movimenti, ma con scarsi risultati. Appena mi vide, rimase a fissarmi. In quel momento non era, in genere, una cosa che preferivo.
Per spezzare quell'aria che si era creata, dissi:

-mh...che ci fai qui?

- volevo rilassarmi un po'.

- è la prima volta che ci vieni o ci sono state altre occasioni in cui sei venuto?

- la prima, mentre guidavo girai lo sguardo per vedere dove mi trovassi e quando mi accorsi che era un bel luogo rilassante per stare da soli sono venuto qui.

-capito.

- invece tu? Come mai se qui?

- oh, bhe...mi ci ha portato Niall.

- come mai?

- così, giusto per farmi vedere questo posto.

- capito.

Guardai per un po' i suoi occhi, sembravano maledetti. Erano bellissimi, erano chiarissimi,lucenti e grandissimi. Sembrava tanto il colore del prato con qualche fiorellino qua e là. E i suoi capelli, dio, i suoi capelli ricci che ricadevano un po' sulla fronte erano bellissimi. Continuavamo a fissarci, senza sapere cosa fare.
In quel momento distolsi lo sguardo dai suoi occhi e dissi:

- credo...credo che debba andare.

- mh...già. Ora vado anch'io via

- oh, okay. Quindi...ciao.

- alla prossima zuccherino.

Odiavo quando mi chiamavacon i suoi nomignoli.

- smettila di chiamarmi così.

- mai, mia cara.

Oh dio, sapevo che avrebbe ricominciato.

Pov's Harry
Dio mio amavo gli occhi azzurri di Sharon, erano bellissimi. Non riesco a non a guardarla, è stupenda.
In quel momento, quando ci stavamo fissando potevo capire ancora di più quanto bella fosse.
Il mio futuro zuccherino...non vedo l'ora.
Mentre sistemavo sentii il tocco di qualcuno dietro la mia schiena, quel qualcuno era...

S.a.
Okay, lo so che mi odiate. Ma mi sono successe tante cose, spero di fare il prossimo aggiornamente al più presto possibile.

P.s. VI ADOROOO!!!!

FATHER。𝓷𝓲𝓪𝓵𝓵 𝓱𝓸𝓻𝓪𝓷 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora