Capitolo 40

3K 151 25
                                    

Non ci crederete mai a ciò che vi racconterò adesso.
Avete presente il Nicholas Grey del capitolo precedente? Quello che non può fare a meno di immaginare me e lui a fare l'amore? Bene, cancellatelo. L'ultima settimana è stata un inferno ma prima di raccontarvi qualsiasi cosa dobbiamo partire dall'inizio, da me e Nicholas nel suo ufficio dopo un bacio mozzafiato.

Mentre mi sistemo la gonna tenendo d'occhio Nicholas per evitare che sbirciasse, la porta di fronte a me si spalanca lasciando entrare un uomo di colore dalle spalle larghe con a suo seguito una ragazza esile ed elegante che sembra stia per spezzarsi e che pare folgorare la stanza con la sua bellezza. La mia reazione è, ovviamente, quella di guardare la ragazza sorpresa dalla sua comparsa e non poter fare a meno di ammirarla per i suoi movimenti aggrazziati.
"Nicholas"
La sua voce è come lei, dolce e armoniosa. Mi fa paura finché non sento il resto di cio che dice.
"Butta fuori la sgualdrina, hai finito di fare il libertino"
Spalanco la bocca digerendo ciò che ho sentito.
"Emilie chi ti ha fatto entrare e  come osi riferirti a lei in quel modo?"
Nicholas, con un tono calmo, dalla poltrona in cui era seduto percorre il suo ufficio come se fosse una passerella fino ad Emilie.
"Credo che abbiamo bisogno di un po' di privacy per poterne parlare"
Sussurra Emilie non preoccupandosi dell'aria minacciosa visibile nei movimenti di Nicholas.
In tutto ciò durante il loro battibecco io sono come in una dimensione parallela. Non riesco a capire cosa sta succedendo e non riesco a credere che Emilie perfezione in persona sia entrata trovandomi a sistemarmi i vestiti e con il trucco tutto rovinato.
Penso di dirigermi verso la porta sperando di salvare un po' della mia dignita evitando di essere cacciata malamente da colei che sembra la padrona del mondo.
Mentre rifletto ascoltando distrattamente la conversazione tra Emilie e Nicholas capisco che io ho davvero bisogno di un uomo nella mia vita che mi aiuti a smaltire lo stress del lavoro tornando a casa.
Il mio sguardo va a Nicholas cosi virile e sexy, cosi attraente da farmi tremare nel profondo. In quel momento signore e signori ho capito che l'uomo che voglio è Nicholas Grey, indipendentemente da ciò che è successo.
Spero che Nicholas mi guardi e che capisca che ho finalmente scelto lui ma...
Non ci crederete mai a cosa mi e successo dopo, mai.
Riassumo in poche parole: Nicholas Grey e Emilie puzzasottoilnaso sono FIDANZATI perché la famiglia puzzasottoilnaso e Grey vuole che le due aziende delle due famiglie si uniscano in un'unica più forte, più ricca e più produttrice.
Dire che sono rimasta basita è poco non credete? stavolta me ne sono davvero andata ma a testa alta ignorando Nicholas che mi pregava di tornare indietro e la voce di Emilie che gli diceva di lasciarmi andare. Ho passato la serata mangiando gelato e sussurando fidanzato. Dentro di me pianificavo la mia vendetta.
Infatti l'indomani mattina Elizabeth Wathers era puntualmente a lavoro seduta alla sua scrivania comodissima e con davanti un sacco di fascicoli da controllare nonostante la mia mente fosse altrove.
Avrei aver scattato una foto alla faccia di Nicholas nel vedermi ma purtroppo non avevo il cellulare a portata di mano.
"Liz" sussurra sorpreso.
Gli sorrido forzatamente fingendo che vada tutto bene e che nella mia mente non lo stia torturando alla maniera medievale.
La prima vendetta che ho escogitato è mettere della colla ad asciugatura rapida sotto le gambe della sua confortevole sedia.
Il mio caro nicholas dopo essersi seduto nel tentativo di tirare la sedia è andato a sbattere contro la scrivania.
Sono cattiva? oh si!!!
E questo è solo l'inizio.

Tutto iniziò cosìDove le storie prendono vita. Scoprilo ora