I 10 PROPOSITI PER L'ANNO NUOVO:
1. Odiare Nicholas
2. Odiare Nicholas
3. Odiare Nicholas
4.Ho già scritto di odiare Nicholas?
5. Non cadere in trappola
6. Non innamorarmi
7. Dimagrire di qualche chilo
8. Migliorare a scuola
9. Odiare Nicholas
10. Baciare Nicholas fino a consumarmi le labbra.
Naso chiuso, gola in fiamme e febbre altissima è il risultato di ciò che avrei definito una notte romantica. Per tre giorni sono stata chiusa in casa sepolta sotto le coperte fin sulla testa. Ho dovuto chiamare il preside per non farmi cacciare da scuola a cause delle assenze all'incontro per disagiati, e mio padre, per non farlo preoccupare quando vedrà su internet che la figlia non frequenta le lezioni da un bel po' di ore. Oltre loro due non ho sentito nessuno, non ho controllato facebook e non ho acceso il cellulare. Sono stati i tre giorni Più lunghi della mia vita con tisane, libri, TV, minestre(Bleah!) e Tylenol, molto Tylenol. Dopo il terzo giorno inizio a sentirmi meglio, ad avere la gola meno gonfia, il naso con solo una narice tappata e neanche un filo di febbre. Non ho Più motivo di non andare a scuola e di rimandare l'incontro con Nicholas. Quindi nascoste le occhiaie con un po' di correttore e sistematomi alla bell'e meglio eccomi davanti al portone della scuola aspettando il suono della campana per decidermi ad entrare.
"Elisabeth!"
Alexis mi corre incontro e mi stringe/soffoca in un abbraccio.
"Dove sei stata? Pensavo fossi andata in qualche posto fico con tuo padre."
Ricambio l'abbraccio dopo qualche secondo di sorpresa.
"Sono stata male. Ho avuto un influenza terribile in questi ultimi tre giorni. Tu, piuttosto? Non ci parliamo da qundo? Tre settimane?"
Arrossisce visibilmente imbarazzata e abbassa lo sguardo a fissare le mani intracciate in grembo.
"David mi tiene impegnata. Oh Elisabeth non vedo l'ora che tu ti metta con Nicholas così possiamo fare delle uscite a quattro."
La campanella suona ma non mi muovomdal mio posto dopo che realizzo ciò che mi ha appena detto Alexis.
"TI SEI MSSA CON UN RAGAZZO E ME LO STAI DICENDO SOLO ADESSO?"
Tutti si girano a guardarci per poi andare verso Alexis per farle gli auguri/metterla in imbarazzo. Quasi quasi il senso di colpa mi assala ma lo scaccio cia velocemente. Se l'è cercata lei. Dopo che la lunga fila che si era formata si è dispersa iniziamo a camminare verso i nostri armadietti.
"Nicholas mi ha chiesto di te."
Se ne esce fuori con questa frase per distrarmi dal fatto che la mia MIGLIORE amica si è "dimenticata" di annunciarmi un evento così importante della sua vita. Lo vedete il fumo che mi esce dal naso?
"Raccontami di lui"
Quasi ordino, infuriata.
"Oh Elisbeth... e' così dolce, bello, stupendo figo.. e ...e lo adoro"
Conclude con un sospiro.
La sua espressione e i suoi occhi a forma di cuore mi fanno sorridere, facendo svanire la rabbia, e l'abbraccio ostruendo il passaggio i gran parte del corridoio.
"Ti odio per avermelo detto solo adesso ma sono davvero, davvero, davvero felice per te."
E forse un pochino gelosa. Continuiamo a camminare mentre Alexis mi racconta tutti i dettagli della storia con David e di come hanno iniziato a frequentarsi. Mi blocco di colpo alla vista di Nicolas. E' di spalle appoggiato al muro per sostenere una ragazza avvinghiata alla via vita con le gambe. Una sua grande mano le sta stringendo un seno. La ragazza è in estasi e lo capisco. Qualcosa dentro di me congela. Mentre stiamo per passare, senza riuscire a staccare gli occhi dalla scena, urlo:
"Prendetevi una stanza!!"
E ridendo do un cinque ad Alexis voltando le spalle a quel coglione.
Ciao a tutti :D ho scritto il capitolo per augurarvi un anno migliore del 2014 che spero abbiate trascorso bene. Posso dire che Nicholas è uno stronzo? Bene, detto questo vorrei approfittarne per ringraziarvi per i mi piace alla pagina facebook "libro:Tutto iniziò così" ai commenti e ai voti del precedente capitolo e ai messaggi che mi mandate pregandomi di aggiornare. Volevo informarvi che ho fatto un profilo ask per le domande personali e non, dato che ne ricevo a centinaia ogni giorno, wattpad mi da dei problemi a visualizzarle e a rispondere . Per chi fosse interessato è: NadiaGrari. Una carissima fan mi ha dato un idea fantastica indirettamente: l'idea è di creare un gruppo whatsapp per conoscerci meglio.. Ovviamente è solo un idea quindi se eventualmente siete interessati contattatemi in chat e mandate i vostri numeri. Ok, forse mi sono un pochino dilungata. Lo spazio autrice è quasi Più lungo del capitolo! hahah Grazie ancora e un felice 2015 a tutti .