Inizio a scusarmi rossa in viso ma appena si gira tutto ciò che avevo intenzione di dire si ferma. Sean Connor è davanti a me. E l'unico pensiero che mi viene in mente è la sua camicia che costerà come minimo 300 dollari. È il migliore amico ricco sfondato di Grey e il secondo più bello della scuola nella graduatoria fatta da un gruppo di oche.
"Mi dispiace sono in ritardo e stavo correndo in classe e..."
Mi interrompe con un gesto della mano e sorride.
"Dispiace a me di non averti scontrata prima"Mi porge la grande mano.
"Mi chiamo Sean e tu?"Quasi mi scappa un: e chi non conosce il tuo nome?
"Elisabeth"Mormoro confusa. Mi aspettavo una specie di scenata non un ragazzo così gentile.
"Allora Elisabeth, dato che la tua colazione è andata e anche la prima di lezione, che ne dici di fare colazione insieme in al bar qui all'angolo in attesa dell'ora successiva?" Propone.
"Ma la tua camicia...."Prende un maglioncino e se lo lega sulle spalle, la macchia è coperta.
"Non hai scuse adesso"Faccio uno sbuffo sorridendo.
"va bene Sean hai vinto. Sono tutta tua."
Rimane a fissarmi perso nei suoi pensieri e io aspetto educatamente che ritorni in sé senza interromperlo. Si scuote e sorride.
"Beh allora andiamo"Mi appoggia una mano alle basta della schiena e io sussulto sorpresa.
Salve a tutti :D
Sono qui per consigliarvi la storia di @marcobalestrieri97
Bravissimo scrittore che ha visto il secondo concorso di one shot in cui ero giudice :D tendo a sottolineare che ha superato il concorso con la media piena del dieci e che sono molto orgogliosa di lui