21.

940 95 5
                                    

Harry è seduto sul divano del mio salotto, e sta sorseggiando del succo di frutta. Io mi limito a guardarlo, onestamente mi sento molto impacciato, non so cosa fare.

"Louis, non ti ho mai mentito" mi dice, sollevando lo sguardo del bicchiere. Scuoto la testa perché andiamo.. che motivo avrebbe Zayn di mentirmi?

Però, che motivo avrebbe anche Harry di mentirmi?

"Non so cosa pensare" soffio, iniziando a torturarmi le mani. Sento che sto arrossendo, arrossisco anche solo per il suo sguardo su di me e tutto ciò mi fa sentire diverso.

"Non avrei motivo di mentirti, piccoletto" dice afferrandomi le mani, portandole sulle sue ginocchia. Ci stiamo guardando negli occhi, ed ormai non penso di poter rispondere più di me. I suoi occhi non sono azzurri, nemmeno verdi, sono un mix di entrambi e stanno luccicando.

Le sue labbra si stendono in un sorriso, ed anch'io sorrido, abbassando poi lo sguardo sulle mie mani.

"T-ti credo.. più o meno" ed è la verità, sto prendendo in considerazione ciò che mi ha detto, ma questo non toglie il fatto che io, ora sto con Zayn.

"Che ne dici se tipo, contatti Zayn ora, davanti ai miei occhi e gli fai domande sul vostro rapporto?" Mi chiede con voce calma e tremendamente roca. Sento i miei occhi socchiudersi e le mie labbra tremare, sono totalmente attratto da questo ragazzo dinanzi a me.

"I-io.." afferro il mio cellulare, sbloccandolo velocemente "Okay" sussurro, aprendo la chat con il mio ragazzo.

Tommo: Zay

Visualizzato.

"Oh no! È arrabbiato" dice Harry alzando gli occhi al cielo, facendomi ridacchiare, perché lo ha detto con un tono così poco convincente.

"Sta sc-scrivendo" balbetto imbarazzato da ormai tutta questa situazione, alzandomi con un dito poi gli occhiali sul naso.

Zay: Lou, amore, come stai? Harry ti ha fatto qualcosa?

"Andiamo è ridicolo!-.." Sbuffa, portandosi una mano tra i capelli "-..Io non ti farei mai nulla, s-se tu non vuoi" aggiunge ed io sgrano gli occhi. Non mi fa parlare, dato che mi indica la chat con un dito, ricordandomi di dover rispondere.

Tommo: Harry non farebbe nulla di male

Tommo: Sto bene

Zay: Tieni la guardia alta.

"È ridicolo"

"Dai Haz, smettila" ridacchio, scuotendo il capo.

"Come mi hai chiamato?" Inarca le sopracciglia e sorride divertito.

"Come ti ho c-chiamato?" Dico, rispondendo poi a Zayn. Lo sento sbuffare una risata, sorrido anch'io.

Tommo: Certo, comunque.. posso chiederti come ci siamo conosciuti?

"Davvero non lo ricordi?" Chiede Harry, poggiandomi un gomito sulla spalla, sostenendosi.

Annuisco, leggendo la sua risposta.

Zay: Ero venuto da te, per riparare il forno.

Harry sussurra un "È vero.."

Tommo: Ci siamo mai baciati?

Zay: Si, ovviamente baby

"COSA?!" Urla Harry, fissandomi.

"N-non lo so, io non lo ricordo!!"

"Oh merda, cerca di ricordalo perché se è vero ammazzo te ed anche lui e... se non è vero lo ammazzo lo stesso perché ti sta mentendo ed io-" Gli spiaccico una mano sulla bocca, facendolo zittire.

"Sei geloso?" Inarco un sopracciglio e lui scuote la testa frenetico. "Allora smettila, se ci siamo baciati è normale, stiamo insieme"

Tommo: E come bacio?

Zay: Una meraviglia ;)

Sento Harry ringhiare al mio fianco.

Tommo: Perché odi Harry?

Zay: È semplice

Zay: È perdutamente cotto di te ed è un pericolo.

Forever Harry. || TEXT!AU!LS.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora