15.

950 94 2
                                    

Harry: Lou

Tommo: Finalmente!

Harry: Mi dispiace tanto, sono molto sensibile su certi aspetti

Tommo: Tranquillo, è tutto apposto.

Improvvisamente presi a fissare un punto nel vuoto. Sto guardando la televisione, la porta viene spalancata improvvisamente. Chi è?

Mio fratello sta ridendo assieme ad un ragazzo.

"Louis, lui è Harry" arrossisco immediatamente quando lui prende a sorridermi.

"Ciao!" Mi afferra la mano scuotendola.

"Ciao.."

Sussulto e spalanco gli occhi, portandomi una mano al petto. Ho una tachicardia tremenda ed il respiro corto.

Harry: Tu come stai?

Tommo: Ho appena vissuto un..ricordo?

Harry: È magnifico!! Sono sicuro che prima o poi ricorderai tutto.. cos'hai ricordato?

Tommo: Il nostro primo incontro suppongo

Harry: Quindi, la prima cosa che hai ricordato sono stato io?

Tommo: Si, sei il migliore amico di Stefan, vero?

Harry: Si Louis, e non solo

Tommo: Non solo?

Harry: Cioè si, però non del tutto.

Perchè Louis non sapeva, che Harry aveva iniziato a nutrire un certo affetto nei suoi confronti. Che era terrorizzato dal fatto che ill liscio non avrebbe mai più ricordato.

Okay, Louis ricordava la persona ed il ruolo nella sua vita. Ma non ricordava il mondo in cui lo guardava o gli parlava, non sapeva che tutto quello mancava infinitamente ad Harry, il quale non sapeva spiegarsi il perchè.

Dunque, l'unica spiegazione era che...

Harry: Sei il fratello che non ho mai avuto, eri tenero con me ed anche molto timido in mia presenza, tutto ciò mi rendeva felice, nel tuo piccolo mi davi attenzioni. Hai ricordato chi sono, ma hai dimenticato cosa eravamo noi due..

Tommo: No Harry

Tommo: Non penso di averlo dimenticato, non del tutto, lo sento

Harry: Cosa senti?

Tommo: Che sei più speciale di tutto il resto

Forever Harry. || TEXT!AU!LS.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora