Ste': Mi ringrazierai
Ste': *Audio 4:57*
Sgrano gli occhi, perché appena premo sull'icona d'avvio, una domanda parte in automatico.
"Haz, se non ce la fai più, potresti lasciar perdere, no?" È Stefan che parla, ma la risposta, la lunga risposta del mio Harry, mi fa rabbrividire.
"Non posso lasciar perdere. Senti, Louis adesso può anche odiarmi, detestarmi e fa bene! Perché anch'io mi detesterei, ma lo sto facendo per noi, ho perso tutta la ragione per colpa sua e non posso perdere anche lui, nel frattempo può odiarmi, insultarmi con gli amici, ma dopo tutto ciò io andrò a riprendermelo a tutti i costi. Non puoi capire Stefan, quanto io stia soffrendo e scommetto anche Louis. L'ho dovuto bloccare ovunque mi credi? Mi faceva venire una voglia di lasciare tutto ed andare da lui, anche a costo di farmi uccidere" sento la sua risata, poi riprende a parlare. "Ma io non voglio morire e non lo vuole nemmeno lui-e.. nemmeno io voglio che lui muoia. Sto tentando di far capire a Pamela che con me è tutto inutile, ci sto riuscendo, non vedo l'ora di farlo e andare dal mio marmocchio per-"
La voce di Stefan lo interrompe "No fermo, non voglio i dettagli con mio fratello, porco" scoppiano a ridere, rido anch'io.
"Comunque, ormai sono perso. Sono nove mesi ora, da quando sai..., spero riuscirà a perdonarmi perché tutto questo non è un torto nei suoi confronti, gliel'ho detto che finché tutto questo non fosse finito, noi non saremmo tornati insieme"
"Credimi dopo ciò, col cazzo che ti lascia andare, sei un ragazzo d'oro"
"Che intendi?"
"Nulla"
E l'audio s'interrompe, come anche il mio cuore, il mio cervello, tutto. Sono spento, sono fuso, sono andato in corto circuito e tutto questo, per colpa di Harry Styles.
Tommo: Hai preso spunto da Niall, vero?
Ste': ;)
STAI LEGGENDO
Forever Harry. || TEXT!AU!LS.
FanfictionRINGRAZIO IMMENSAMENTE @MaicolGecson PER LA COPERTINA DEL LIBRO! TI ADOROOOO TEXT!AU! "Mi stai dicendo che... ci siamo messi contro la banda più pericolosa della città?" Dove Louis, riesce finalmente a conoscere Harry, ragazzo per il quale ha una c...