Sto tornando -00

344 28 3
                                    

Ritornare in questo paese, in questa città; fa riaffiorare in me, tanti di quei ricordi da poterne scrivere un libro.
Trovarsi sul proprio jet, di ritorno dopo 6 anni nella città dove sono cresciuta e che ho cercato di evitare comporta in me grande paura.
Mi sono allontanata da Roma con l'intento di studiare e ci sono riuscita.
Nel secondo anno in cui mi trovavo a Londra, la mia compagna di stanza, Stephany mi portò ad una sfilata di alta moda organizzata dalla madre: stilista di successo.
Di fronte a me, si trovava un giovane ragazzo che mi lanciava maliziose occhiate e che scoprì grazie alla mia amica, un giovane attore che stava spiccando il volo verso le alte classi sociali.
Al buffet abbiamo avuto modo di parlare, quel giovane attore di nome Luke aveva un particolare che mi attirava molto e sapendo perfettamente cosa fosse, mi rattristì.
Usciti poi fuori, al giardino, mi chiese cosa avessi, come potevo dirgli che i suoi ricci mi ricordavano la folta chioma del mio amore?
Procedemmo così nel parlare e mi chiese se avevo esperienze da modella e che un suo amico stilista conosciuto sul set ne aveva l'occorrenza ma che non riusciva a trovarne una davvero adatta.
Parlandone con la mia amica, decisi di provarci e lo stilista mi disse che aveva bisogno di qualcosa di diverso dalle solite modelle versione barbie, alte, occhi chiari, voleva qualcosa di diverso e io corrispondevo al suo prototipo.
Così sono finita in mezzo a tutto questo: sono conosciuta come la modella rivoluzionaria, un jet tutto mio, una mia moto, una relazione con Luke che oramai è un famoso attore.
Ora sto tornando a casa, non mi sono dimenticata di loro, anche se sono andata via senza dire nulla o avvertire qualcuno.
Ormai da tempo le cose stavano cambiando, mi stavo anche io avvicinando ad essere una barbie, indosso quasi sempre delle lenti di cui ogni tanto cambio colore perché risaltino magari il mio trucco o il mio outfit; i miei adorati capelli biondi, cambiano colore molto spesso ed ora mi ritrovo ad averli bianchi.
Non mi riconosco neanche più io.

Hi girls !
Questo è il sequel della mia storia "#sorreggimisecado" ovviamente su Giulio.
Ci sono altri capitoli pronti che pubblicherò presto!
Spero vi piaccia e lasciate un commento, una stellina..quello che vi pare insomma !
Bye bye!

Sorridendo ||LowLow||Where stories live. Discover now