Erano le 7 e solo io ero sveglia in quella casa intenta ad aspettare il risveglio di Giulio, scusarmi e tornare in Hotel.
Con la tazza di caffè davanti e le mani nei capelli, continuavo a chiedermi com'era possibile che avessi fatto una cosa del genere.
"Buongiorno." Mi interrompe la sua voce.
Rimango in silenzio.
"Si dice 'buongiorno anche a te Giulio.' " si avvicina a me e accarezza i miei capelli, ma io bruscamente allontano la sua mano."Che hai?" Mi squadra.
"Chiedi anche cos'ho? Non ti sembra ovvio?"
"Ti sei pentita?"
"Ho fatto sesso con te mentre il mio ragazzo aspetta il mio ritorno a casa nostra!"
"Non iniziare ad urlare perché non mi sembra che ti sia dispiaciuto!"
"Non doveva finire così! Io volevo solo starti accanto !"
"Io e te abbiamo fatto l'amore tutta la notte e in tutto il tempo che siamo stati insieme non ti ho mai vista spensierata come lo eri ieri! Non dirmi che non sei stata bene, perché nei tuoi occhi vedevo quel tuo magico luccichio che..mi manda ai pazzi! Non abbiamo sbagliato Giulia, non è stato uno sbaglio! Io e te lo volevamo!"Le sue mani tremano leggermente, segno che si sta agitando .
"Sapevi benissimo che io non potevo ! Avresti dovuto avere il minimo buonsenso di smettere e lasciarmi riposare accanto a te!"
"E perché non mi hai detto di smettere ? Ammetti che ti è piaciuto ! Ti è piaciuto dalla prima carezza, fino all'ultimo tocco e non dirmi di no perché dalla tua gola uscivano solo e unicamente versi di piacere è innegabile quanto siamo stati bene, è innegabile che lo rifarei altre centinaia di volte solo per sentirti di nuovo mia! Lo rifarei per sentire il tremolio delle tue gambe che cedono al mio tocco..è stato tutto troppo bello per definirlo un errore e lo sai!"
"No, non lo so. Io non ci capisco più niente..non so neanche più chi sono io e non so che fine stia facendo la mia vita."Mi azzittisco quando in cucina appare Giorgio che pare aver sentito tutta la conversazione .
"Allora..io vado, passo a portarti i vestiti in studio più tardi ."
Vado in camera e dopo aver raccattato il mio vestito la borsa e aver indossato i tacchi, lasciai quella casa.
Chissà cosa penserà la gente vedendo Giulia Apa in maglietta da uomo in cui ci sta 3 volte, con dei pantaloni della tuta e indosso i tacchi.
Prendo il telefono e togliendo la modalità aereo, il mio cellulare iniziò a trillare insistentemente.
Avevo una cosa del tipo 30 chiamate perse e i social stavano impazzendo .
Chiamai Alexandra da cui avevo minimo 15 chiamate perse.
«Giulia! Dove diamine sei?»
«sto arrivan- cazzo oggi avevo il servizio!»
«esatto sì! Oggi avevi il servizio ! Questa mattina alle 5 ti ho cercata per tutto l'hotel finché la receptionist mi ha detto che non hai mai fatto ritorno da ieri sera ! Ti abbiamo aspettato fino alle 6:40! Ho dovuto rimandare il tuo servizio a domani sperando che tu facessi ritorno al più presto! Mi spieghi cosa diavolo hai combinato?»«Scusami davvero..ora non ho tempo di spiegarti sto prendendo l'autobus un quarto d'ora e sono lì.»
Aspetto un paio di minuti in fermata e prendo l'autobus .
Arrivata davanti all'hotel, i paparazzi sono ovunque .
Vado avanti ignorandoli ed entro in Hotel."eccoti finalmente! Ma come sei conciata ?"mi fissa Alexandra.
"Non ho tempo per spiegarti devo riuscire tra poco ."
Salì velocemente in camera, mi lavai e dopo essermi vestita con un paio di jeans ed un semplice maglione, presi il telefono.Composi il numero .
"Pronto Valerio.."
"No, sono Angela chi è?"
"Uh ciao Angela, sono Giulia, Giulia Apa ."
"Oh sì..Valerio è ancora al letto ieri ha avuto qualche linea di febbre..avevi bisogno di qualcosa?"
"Avrei voluto vederlo per parlargli ma stai tranquilla lo sentirò un'altra volta."
"No, tranquilla vieni, dovrà comunque alzarsi per prendere le medicine."
"Okay allora..tra poco sarò da voi."
Raccolsi i capelli in una crocchia disordinata e scesi velocemente andando in moto fino a casa di mio fratello.
YOU ARE READING
Sorridendo ||LowLow||
FanfictionSequel of "#sorreggimisecado" Dopo sei lunghi anni Giulia tornerà nella sua città. Come sarà la sua nuova vita da modella? Lei e Giulio saranno ancora legati come una volta ? Valerio la perdonerà mai? Riuscirà a tornare felice ? Felice per davver...