Appena fuori, le urla riempirono quella casa.
"Perché non mi hai detto che era tua sorella ?!" Riconosco la voce di Angela .
"Che cosa avrei dovuto dirti? Che mia sorella se n'è andata di colpo anni fa e che da un giorno all'altro ero venuto a sapere che era una modella e la ragazza di un attore?! Hai idea di come io mi sia sentito ?! Mia sorella era sotto la mia tutela, io avrei dovuto controllarla e invece l'ho lasciata troppo libera e guarda cosa è successo!"
"Avresti dovuto comunque dirmelo! Io e te stiamo insieme da anni!"
"Credevo fosse un articolo archiviato della mia vita! Per me lei non esisteva più, ma quando l'ho rivista lì di fronte a me, cambiata, cresciuta..ho capito che non ci si può scordare di qualcosa di così bello, prezioso , come potevo dimenticare tutto ciò che con lei avevo vissuto? Io non potevo e non posso! È mia sorella, le vorrò sempre bene, l'ho vista crescere! Sono stato io il primo a sapere della sua prima cotta, quando l'è venuto il ciclo lei ha chiamato me! Io credevo di essere per lei qualcosa di importante e da un giorno all'altro, non averla più con me, non sapere dov'era, per me era un incubo! Per questo ho cercato di lasciarmela alle spalle! Quando si è ripresentata davanti ai miei occhi, con quello sguardo così profondo.. Io ho capito di essermi perso troppi anni della sua vita! Lei è diventata maggiorenne e io non ero con lei, lei ha fatto successo ed io non ero lì con lei, lei si è fidanzata ed io non ero lì con lei, lei è andata a convivere ed io non ero lì con lei! Io non so se riuscirò mai a perdonarla per ciò che ha fatto provare, non solo a me, a tutti..ma è mia sorella e non potrò mai ignorare questo, anche se so che sarà difficile per me, guardarla in faccia e non pensare che lei mi ha lasciato qui da solo! Era ed è l'unica cosa che mi rimane della mia famiglia!"Decisa a non ascoltare una parola in più, tornai in hotel .
Mi avvicinai alla reception dove si trovava solo una ragazza.
"Scusi davvero per l'orario, sarebbe possibile chiedere di far un bagno nelle vasche ora?"
"Fuori orario c'è bisogno di una prenotazione, se vuole posso farle preparare un bagno caldo nella vasca della sua suite." Informa gentilmente la ragazza .
"Oh sì grazie mille."
"Deve scegliere il profumo dei vari saponi."
"Non è un problema, fate come volete, io aspetterò al bar così ordino qualcosa, è ancora aperto vero?"
"Tutta la notte signorina."
Soddisfatta mi recai nel bar dell'hotel."Scusi, potrebbe prepararmi un moj-" non smetto neanche di parlare che il barman mi blocca.
"Posso offrirle una mia creazione ? Cerco un parere esterno."
"Oh sì va bene."
Mi porge un piccolo bicchierino come assaggio."C'è troppa vodka forse diluirlo un po' con altro alcol tipo.."
"Tipo cosa?"
"Non ricordo il nome italiano di quell'alcolico, a Londra ne abbiamo un altro tipo, molto simile..mia mamma lo metteva sui dolci mi ricordo.."
"Il Martini ?"
"Esatto sì! Scusi, è passato tanto tempo e non ricordo perfettamente alcuni nomi."
Mi scuso mentre lui versa del Martini con uno spruzzo di limone."Prova ora."
Il liquido scende nella mia gola .
"È buonissimo, sarebbe troppo chiederle di prepararmene uno da portarmi in camera?"
"Nessun problema lo mando sú in camera."
"La 354, metta tutto sul mio conto."
"I paparazzi sono andati via?"
"Come scusi?
"La cercavano, per un libro, hanno visto ritornare il signor Bieber solo e hanno iniziato a fargli domande, è incredibile, sembrano non dormire mai." Ridacchia.
"Oh sì, è così, non hanno orari."
"A me può dirlo, andrà domani alla presentazione del libro?"
"Sì, è una cosa che mi sta particolarmente a cuore."La ragazza che prima era alla reception si avvicina a me.
"Signorina Apa, il suo bagno caldo è pronto e per lei è stato mandato sù un drink se non sbaglio no?" Guarda il barman.
"Sì, l'ho mandato sú io ." Risponde l'uomo.
"Grazie per la disponibilità, ora vado a concedermi questo bagno, alle 9 sarò a far colazione con il signor Bieber, potrebbe anticipare ad Alexandra, la mia organizzatrice, che domani alle 10 e 30 avrei bisogno di John e Anne?"
"Certamente, si goda il bagno."Salgo fino alla mia porta ed entrando, inizio a spogliarmi fino ad arrivare alla vasca.
Mi immergo nell'acqua colorata di un rosa/rosso ed il profumo di quello che a me sembrerebbe vaniglia e fragola mi invade.Mi lascio andare al relax mentre bevo qualche sorso del mio drink.
YOU ARE READING
Sorridendo ||LowLow||
FanfictionSequel of "#sorreggimisecado" Dopo sei lunghi anni Giulia tornerà nella sua città. Come sarà la sua nuova vita da modella? Lei e Giulio saranno ancora legati come una volta ? Valerio la perdonerà mai? Riuscirà a tornare felice ? Felice per davver...