Voglio solo vederli -01

182 19 0
                                    

"Signorina Apa, siamo arrivati a Roma l'aspetta il bodyguard con la sua moto e le valige stanno per essere portate nel suo hotel ." Mi informa la ragazza.
"Grazie Jennifer" leggo la sua targhetta.
Richiudo il libro che stavo leggendo per l'ennesima volta durante il volo ma a cui non ho dato molta attenzione recentemente .
Alzo la tendina rendendomi conto della miriade di gente che si trova all'esterno.

Scendo dal mio jet e il bodyguard mi accompagna dal suo collega con le chiavi della mia moto a cui salgo in sella.

Quelle strade le ricordo a memoria.
Vado verso quella che era casa mia ed arrivata davanti alla porta, prendo le chiavi di casa e spero che non abbia cambiato la serratura.
Purtroppo non è così e decido di suonare il campanello quando mi accorgo che sulla targhetta non c'è più il mio nome, ma solo quello di mio fratello ed una certa Angela.
Suono comunque ma dalla casa, proviene solo il silenzio .
Decido quindi, di andare a casa di Giorgio e Giulio.
Rimango a fissare quella porta per diversi minuti.
Quale sarà la sua reazione ? Mi riconoscerà ? Si ricorderà di me?
Prendo le chiavi e le faccio girare nella serratura che apre la porta, ma anche questa volta, nella casa, non c'è nessuno.

Hi girls!
Come state? Spero bene, ora mi direte 'avevi detto che i capitoli sarebbero stati più lunghi!" Non vi preoccupate ne sta uscendo tra pochi minuti un altro!
Mi scuso con voi per l'assenza su tutte le storie, ma anche per me è iniziata nuovamente la scuola, sto cercando di aggiornare in questi giorni come vedrete, ma non posso trascurare il resto visto che ho a parte la scuola, le lezioni di polacco, il corso di inglese al 5º livello, la palestra e le lezioni di pianoforte e a breve inizierò un corso di giapponese! Quindi potete capire quanto la mia mente sia impicciata a tal punto che a scuola non accorgendomene inizio interrogazioni in inglese, oppure dó risposte in rumeno ( perché sì ho studiato anche il rumeno che riprenderò a studiare inizio nuovo anno ). Ho tutti i giorni occupati e mi dispiace moltissimo non avere il tempo necessario da dedicare a questa cosa, i miei si sono anche piuttosto arrabbiati perché non riesco a trovare il tempo necessario per me e spesso mi ritrovo a mangiare mentre studio, o mentre mi sposto da una lezione ad un'altra ed essendo sempre in movimento torno a casa davvero stanca e questo mi dispiace perché non ho tempo di parlare con nessuno, ma queste sono state mie scelte, ho sempre amato le lingue e so quanta fatica comparta seguirle, purtroppo non sono stata bene e qualcuna di voi lo sa perché ci teniamo in contatto e parliamo molto: quest'estate ( da fine luglio fino al 10 settembre ) io sono stata a Londra in cui ho fatto dei corsi studio, prima ancora, ovvero finita la scuola io sono stata a Berlino per un periodo mentre il restante l'ho passato ad Amsterdam e chi c'è stato saprá bene che nei dintorni si trova una scuola di polacco molto prestigiosa che organizza questi corsi estivi, il fatto é che io dall'appartamento in cui ero,per arrivarci (visto che non si trovava in centro) dovevo affrontare tutti i giorni un tragitto in treno di 40 minuti in cui io ripassavo. Sono tornata per due giorni a Roma perché dopo sarei dovuta partire per vedere un mio amico in Sardegna ed ho deciso di andare in palestra quei due giorni per rilassarmi un po' , il fatto è stato che mentre ero in sala pesi, ho dovuto posare un peso perché ho iniziato a vederci doppio, quando ad un tratto ho sentito tipo una scossa nella mia testa e sono svenuta.
Dopo flebo e soluzione salina, stavo di nuovo bene, ma il mio medico mi ha detto che il mio stile di vita deve essere un po' più tranquillo e quindi quel poco tempo che mi rimane lo uso per riposarmi e questo mi dispiace un po' per voi.
Tea poco arriverà un nuovo capitolo ciao ciao .

Sorridendo ||LowLow||Where stories live. Discover now