Vecchi volti -02

184 19 0
                                    

Chiudo quindi la porta e penso che l'unico posto in cui posso trovarli sia lo studio dove mi dirigo.
Entro in studio ed un ragazzo su una poltrona mi osserva.

"Scusami, sapresti dirmi dove posso trovare Valerio Apa?" Mi indica una porta rossa e continua a fissarmi.
Busso alla porta e dopo consenso, l'apro.
"Ehi.." Saluto non sapendo cos'altro dire.
Riconosco mio fratello e lo vedo applaudire.
"Guardate chi ci degna della sua presenza.."
Si sente una risata "no vabbé rega non po-" lo vedo entrare da un'altra porta.
"Cosa ci fai qui?" Ho un groppo in gola e sento gli occhi lucidi così distolgo lo sguardo da lui e riconosco Mattia, Giorgio, Matteo e i due Luca.
"Esci da qui." "Giulio.." "Ti ho detto di uscire da qui."
"Giulio, lasciala stare" interviene Giorgio.
"Lasciarla stare? Mi prendi per il culo? Sai cosa significa svegliarsi e non averti accanto ? Ti ho dato tutto, tutto quello che potevo se non di più e tu mi hai lasciato così senza dirmi nulla. Con quale coraggio ti presenti qui ora? Sono passati 6 anni, sei anni in cui non ti sei mai fatta sentire, sei anni in cui accendevo la televisione e al telegiornale parlavano di te e di quanto eri felice; com'è che ti chiamano? La modella rivoluzionaria...ma ho sbagliato io, credendo che una come te potesse tenere veramente a me."
"Ti sbagli, io ho sempre tenuto a te."
"La vedi tutta questa roba? Tutta questa roba non è mai uscita e sai perché ? Perché quando te ne sei andata sono stato così di merda che tutto quello che avevo scritto non sono più riuscito a cantarlo perché mi ricordava te!"
"Mi dispiace cosa vuoi che ti dica di più ?"
"Esci da qui."
Guardo mio fratello che distoglie lo sguardo ed esco fuori dalla stanza.
"Hai trovato Valerio?" Mi chiede il ragazzo sulla poltrona.
"Si grazie."
Esco dal edificio e monto sulla moto arrivando al mio hotel in centro.
Mi fermo davanti all'ingresso ed il bodyguard mi accompagna all'interno mentre il collega porta la mia moto nel garage.
Mi viene data la tessera magnetica e salgo in camera componendo il numero di casa della mia amica.

Sorridendo ||LowLow||Where stories live. Discover now